Ciao a tutti.
Ho frugato parecchio nel forum e mi sembra di capire che ci sia un sistema per sostituire l'autoradio originale RD4 senza perdere il controllo del computer di bordo.
Questo dovrebbe essere possibile grazie a un'interfaccia che permette di controllare il CdB tramite i comandi al volante.
Non riesco però a trovare info precise su quest'interfaccia: marca, produttore, modello, ecc.
Qualcuno di voi l'ha fatto? Link? Dettagli?
Grazie mille!
PEUGEOT 307 1.6 HDI 90cv - restyling 2006 FULL FULL FULL... o quasi!
http://www.bortesi.it/interfacce-comandi-volante.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è da aggiungere alla sorgente che hai scelto per la tua auto.
Però perderai cmq i comandi della RD4 cambio orario e impostazioni varie.
*Non avevo messo il link
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18EccolaQui
Ciao, ho il tuo stesso problema ed ho trovato la soluzione, ti posto il link della mia discussione, potrebbe aiutarti a farti un'idea...leggi le ultime pagine....
Catello ha scritto:Ciao, ho il tuo stesso problema ed ho trovato la soluzione, ti posto il link della mia discussione, potrebbe aiutarti a farti un'idea...leggi le ultime pagine....
ciao devi comprare il remote control,adesso non sò se la peugeaut te lo ordina puoi provare io l'ho montato molti anni fà quando sostiui la rd4 con una radio doppio din,ho perso si i comandi al volante ma solo per le funzioni della radio ma il computer di bordo funge ed anche bene devi cercare il post datato del remote control
prova a cercarlo
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)