da solo nn mi fido a smontare il paraurti

Basta che mi fai sapere x tempo...Sold|3r ha scritto:allora..se con geppo metto la griglia...
poi ospito nel mio albergo palox e facciamo l'impianto audio![]()
mancano solo i soldi![]()
ma li troverò
Io ho preso su ebay francese una striscia cromata di 3 metri e l'ho montata sulla griglia (la mia è pre-restyling). La striscia ha un profilo a U che si incastra sulle lamelle della griglia ed è cosparsa di colla.PSYCO ha scritto:PSYCO. Scusate, ma vi state riferendo aala griglia restayling?? Io ho la xt 307 del 2006 dove la griglia paraurti ant è tutta nera. Vorrei farla come l'originale, cioè cromata orizzontalmente. Non è possibbile aggiungere solo de listelli cromati. Se sì mi potreste consigliare come fare. Altrimenti è possibile acquistare la griglia senza paraurti? GRAZie
Ieri sera ho fatto questa operazione sulla mia 407, questo è il risultato:NullPointer ha scritto:Io ho preso su ebay francese una striscia cromata di 3 metri e l'ho montata sulla griglia (la mia è pre-restyling). La striscia ha un profilo a U che si incastra sulle lamelle della griglia ed è cosparsa di colla.PSYCO ha scritto:PSYCO. Scusate, ma vi state riferendo aala griglia restayling?? Io ho la xt 307 del 2006 dove la griglia paraurti ant è tutta nera. Vorrei farla come l'originale, cioè cromata orizzontalmente. Non è possibbile aggiungere solo de listelli cromati. Se sì mi potreste consigliare come fare. Altrimenti è possibile acquistare la griglia senza paraurti? GRAZie
ciao.