PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Griglia anteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Sold|3r
Peugeottista veterano

Griglia anteriore

Messaggio da Sold|3r »

ragazzi...mi sono informato per montare la griglia davanti alla mia 307...e le varie officine mi hanno sparato da 50 a 80 euro solo per montarla... + 15 euro del materiale (dove l'ho trovata)...nn c'è qualcuno nei paraggi che mi aiuterebbe? :roll:
da solo nn mi fido a smontare il paraurti :oops:

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Anche a me piacerebbe mettere la griglia anteriore, caspita se abitavamo vicini potevamo darci una mano....
Mica colpa mia se abiti in un Sottomarino :lol:
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

vieni da me e la mettiamo assieme :idea:

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Ok facciamo così: io vengo da te, tu ovviamente mi offri vitto e alloggio, poi ci mettiamo li e... Tu metti la MIA griglia, in compenso guardo te mettere la TUA!!! :lol:
Che ne dici? :wink:
C'è nessuno che può aiutare sto povero ragazzo???? :wink:
-----5 righe-----------------------------------------

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

:evil:

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Tranquillo Sold.... Settimana prossima rientra Geppo che è sempre più intenzionato a metterla anche lui...... :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

allora..se con geppo metto la griglia...
poi ospito nel mio albergo palox e facciamo l'impianto audio :lol:
mancano solo i soldi :shock:
ma li troverò :lol:

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Sold|3r ha scritto:allora..se con geppo metto la griglia...
Basta che mi fai sapere x tempo... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Sold|3r
Peugeottista veterano

Messaggio da Sold|3r »

P@lox81 ha scritto:
Sold|3r ha scritto:allora..se con geppo metto la griglia...
Basta che mi fai sapere x tempo... :D

certo..prima devo trovare i soldi :lol:

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: Griglia anteriore

Messaggio da grisu81 »

scusa ma parli della griglia del paraurti????Io vorrei canbiare quella griglia con una metallica con la scritta 307
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

PSYCO
Peugeottista novello

Messaggio da PSYCO »

PSYCO. Scusate, ma vi state riferendo aala griglia restayling?? Io ho la xt 307 del 2006 dove la griglia paraurti ant è tutta nera. Vorrei farla come l'originale, cioè cromata orizzontalmente. Non è possibbile aggiungere solo de listelli cromati. Se sì mi potreste consigliare come fare. Altrimenti è possibile acquistare la griglia senza paraurti? GRAZie :D
Peugeot 2008 Blue HDI 110cv S&S 1.5 16v 6 rapporti manuale Allure NaviPack 3D 7"Grigio Artense Cerchi Lega 17 " Salamanca
Aprilia Shiver 750 2014 nera
Peugeot nuova 307 XT berlina 1.6 16v 90cv HDI Grigio Alluminio Cerchi lega 15" Apollo
Vespa PX 125 Kat anno '00 nera
Vengo da RENAULT clio RT 1.2 classe 1991 GPL grigio ferro

socio n. 231

NullPointer
Peugeottista novello

Messaggio da NullPointer »

PSYCO ha scritto:PSYCO. Scusate, ma vi state riferendo aala griglia restayling?? Io ho la xt 307 del 2006 dove la griglia paraurti ant è tutta nera. Vorrei farla come l'originale, cioè cromata orizzontalmente. Non è possibbile aggiungere solo de listelli cromati. Se sì mi potreste consigliare come fare. Altrimenti è possibile acquistare la griglia senza paraurti? GRAZie :D
Io ho preso su ebay francese una striscia cromata di 3 metri e l'ho montata sulla griglia (la mia è pre-restyling). La striscia ha un profilo a U che si incastra sulle lamelle della griglia ed è cosparsa di colla.
ciao.
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

NullPointer ha scritto:
PSYCO ha scritto:PSYCO. Scusate, ma vi state riferendo aala griglia restayling?? Io ho la xt 307 del 2006 dove la griglia paraurti ant è tutta nera. Vorrei farla come l'originale, cioè cromata orizzontalmente. Non è possibbile aggiungere solo de listelli cromati. Se sì mi potreste consigliare come fare. Altrimenti è possibile acquistare la griglia senza paraurti? GRAZie :D
Io ho preso su ebay francese una striscia cromata di 3 metri e l'ho montata sulla griglia (la mia è pre-restyling). La striscia ha un profilo a U che si incastra sulle lamelle della griglia ed è cosparsa di colla.
ciao.
Ieri sera ho fatto questa operazione sulla mia 407, questo è il risultato:

PRIMA
Immagine

DOPO 8)
Immagine

La striscia è universale, è lunga 3 metri, spessore 8mm se ricordo bene.. prodotta dalla quattroerre, costa 14,50 euro circa.. Io l'ho pagata 14,00.. E secondo me il risultato è egregio..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

ottimo lavoro e davvero molto bella :wink:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

scusa le mie domande, ma è adesiva?perchè non mi piace molto l'idea dell'adesivo:metti caso che la lavi o col calore tremendo che succede? :shock:
:wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “307 - Fai da te”