PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Display pressione gomme
- fragolozzo
- Peugeottista appassionato
Display pressione gomme
Ciao a tutti ormai erano mesi che non entravo nel forum per problemi vari, e soppratutto per poco tempo.
a questo punto vi vorrei chiedere un favore.
mi riccordo che tempo fa era stato postato un qualcosa che veniva inserito nei pneumatici e dentro il nostro abitacolo c'era un display che indicava la pressione delle gomme se era tutto regolare.
vi chiedo questo perche non so se avete mai buccato su la 307cc non si sente la differenza, o un poco che se non stai attento non te ne accorgi, visto che in questa settimana ho buccato ben due ruote...
saluto a tutti e ci sentiamo presto
mi riccordo che tempo fa era stato postato un qualcosa che veniva inserito nei pneumatici e dentro il nostro abitacolo c'era un display che indicava la pressione delle gomme se era tutto regolare.
vi chiedo questo perche non so se avete mai buccato su la 307cc non si sente la differenza, o un poco che se non stai attento non te ne accorgi, visto che in questa settimana ho buccato ben due ruote...
Miii.. che sfiga... addirittura 2 ruote in una settimana???
Per quanto riguarda i sensori non so se esistono after market....

Per quanto riguarda i sensori non so se esistono after market....

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
si ci sono molti tipi di kit aftermarket per il monitoraggio continuo della pressione dei pneumatici...
esempi:
http://www.sz-wholesale.com/promotional ... ystem.html

http://deso.en.alibaba.com/offerdetail/ ... ystem.html

per trovarli basta che scrivi su google "tire pressure monitoring" o altre parole chiave di quel tipo
cominciano anche a farli wireless e i prezzi si abbassano
comunque ora della fine mettendo in conto anche il gommista che ti geve smontare/rimontare la gomma sei sempre sui 400euro
ciaooo
esempi:
http://www.sz-wholesale.com/promotional ... ystem.html

http://deso.en.alibaba.com/offerdetail/ ... ystem.html

per trovarli basta che scrivi su google "tire pressure monitoring" o altre parole chiave di quel tipo

cominciano anche a farli wireless e i prezzi si abbassano

comunque ora della fine mettendo in conto anche il gommista che ti geve smontare/rimontare la gomma sei sempre sui 400euro

ciaooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- dect
...ho trovato su ebay un'offerta (non un'asta) da 180 euro, 10 euro di spedizione, se aggiungi altri 15/20 euro di installazione (sempre che non hai un amico gommista) con 200/210 eurI ti passa la paura...e soprattutto non rischi di rovinare le gomme perchè non ti sei accorto che la pressione è errata e la gomma viene consumata non omogeneamente...marco ha scritto:E con 400 euri hai voglia a quante forature si riparano!
potrebbe essere un'idea, ecco il link.
Sensore misura pressione e temperatura
ciauz, Will

forse ci siamo...ancora 24 ore...
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
non male come prezzo,secondo me non è male neanche come fattura!dect ha scritto:...ho trovato su ebay un'offerta (non un'asta) da 180 euro, 10 euro di spedizione, se aggiungi altri 15/20 euro di installazione (sempre che non hai un amico gommista) con 200/210 eurI ti passa la paura...e soprattutto non rischi di rovinare le gomme perchè non ti sei accorto che la pressione è errata e la gomma viene consumata non omogeneamente...marco ha scritto:E con 400 euri hai voglia a quante forature si riparano!
potrebbe essere un'idea, ecco il link.
Sensore misura pressione e temperatura
ciauz, Will[/url]

però ancora troppo per i miei gusti!

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
- dect
...purtroppo si, anche per me è ancora troppo, ma credo che stiamo ancora pagando la "nuova tecnologia", anche se, oramai, i trasmettitori wireless non costano più niente per cui...un po se ne approfittano, e ci fanno pagare la "novità" (anche se non lo è più...una novità!!!Fox is Back!!! ha scritto: non male come prezzo,secondo me non è male neanche come fattura!![]()
però ancora troppo per i miei gusti!

mah....

forse ci siamo...ancora 24 ore...
Re: Display pressione gomme
Queste sono le foto del display originale della nostra leonessa,fragolozzo ha scritto:Ciao a tutti ormai erano mesi che non entravo nel forum per problemi vari, e soppratutto per poco tempo.
mi è capitato di farle in quanto anche io nel giro di 6 mesi ho forato 2 volte...

Spero vi siano utili.. cciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
no quetso è l'indicatore del sensore pressione pneum. montato originale da Peugeot !!!! cciao.Fox is Back!!! ha scritto:ma gli hai su ad infrarossi?
catturata il 04/01/2006
catturata il 04/01/2006
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
fukutikus praticamente hai TUTTO! sei un grande 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Sono tutti originali tranne gli interni in pelle , l'iperfrequenza e il remote roof ...dect ha scritto:fukutikus?Jack Nicklaus ha scritto:fukutikus praticamente hai TUTTO! sei un grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tutti gli accessori che hai sono acquistati all'acquisto dell'auto o aftermarket..?
ciauz
CCiao da FUKUTIUS !!!!!!!

catturata il 04/01/2006
catturata il 04/01/2006
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Perdonatemi ma sono dislessico in lettura
Il Remote Roof credo che sia la chiusura/apertura della capotte a distanza, l'iperfrequenza? L'hai comprata su eBay dal Capitano Kirk? 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106