Ciao a tutti ragazzi in pratica posseggo la peugeot 307 quella con il computer di bordo al posto del navigatore e vorrei farla come quella in foto e' possibile?come se uscisse dalla casa madre con quello originale che ha gia il cdb gia integrato grazie a tutti in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cvEcco la mia gattona
Peugeot''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
Ciao, prova a dare una occhiata qui, http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 082786.htm" onclick="window.open(this.href);return false;, io non l'ho ancora sentito ma sembra interessante, o se no fai come me e metti un bel 2 din al posto di radio e cassettino. Matteo
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.