PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Fendinebbia anteriori.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
zarzero3
Peugeottista veterano

Problema Fendinebbia anteriori.

Messaggio da zarzero3 »

Ciao a tutti io ho usato la funzione cerca ma al momento non ho trovato niente che mi soddisfa.

Spiego brevemente il mio problema:
quattro anni fa ho montato dei fari aftermarket, questi hanno la parabolina dove dovrebbe esserci il fendinebbia e c'è il cablaggio per la lampadina, ma materialmente manca "l'aggancio" dove posizionare la lampadina e agganciarla. Cioè se tolgo il tappo ed entro con il dito posso toccare la lente. Si trovano sul mercato quei cosi su cui agganciare la lampadina (scusate non so come si possono chiamare)? Aspetto consigli. Domani con la luce faccio foto. Matteo
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Torna a “307 - Fai da te”