mi servirebbe lo schema elettrico per eliminare "gli avvisatori sonori" delle chiavi inserite e dei fari accesi...meglio ancora vorrei mettere i fari diretti al blocchetto...macchina accesa fari accesi, macchina spenta fari spenti!!
vi ringraizo x l'aiuto!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
schema elettrico 1.4 hdi
I fari accesi, e solo fari, nn cruscotto, ce li abbiamo in molti. Io sono uno di quellilongsky ha scritto:ma davvero??Geppo ha scritto:Basta andare al conce e farsi attivare i fari accesi diurni. Non serve altro.![]()
posso farmi togliere anche qual fastidiosissimo suono che fa a motore spento con le chiavi inserite?

Il bip delle chiavi nn so, ma basta chiedere al conce se è possibile

- Roadrunner
- Peugeottista veterano
La solita ignoranza dei concessionari. Per attivarli basta selezionare la funzione della BSI attaccando alla vettura il Diag2000 o il Peugeot Planet di cui ogni officina Peugeot dispone.longsky ha scritto:ieri sono andato in uno dei più grandi concessionari di roma(con una mega officina) e ho chiesto di avere i fari diurni...il tipo ha detto che non si poteva fare assolutamente...![]()
mi passate lo schema elettrico please?
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.