per caso qualcuno sa indicarmi se esiste sul forum una guida per la sostituzione del liquido freni per la 307?
se corredata da immagini ancora meglio

grazie mille
Paolo
Appena mi libero,ti mando un mess privato.paolopanz ha scritto:ciao
se hai la procedura a disposizione, sarebbe comunque ottimo.
grazie mille
Paolo
il DOT5 e' sconsigliato da procedura tecnica per questo veicolo:thewizard ha scritto: metti DOT5 facendo un priomo ABBONDANTE spurgo
ricordati la sostituzione TASSATIVAMENTE ogni 2 anni!!!
Fabio
il DOT 5/6 non va bene per uso stradale e lunghe percorrenze, meglio un ottimo DOT 4bistefo70 ha scritto:il DOT5 e' sconsigliato da procedura tecnica per questo veicolo:thewizard ha scritto: metti DOT5 facendo un priomo ABBONDANTE spurgo
ricordati la sostituzione TASSATIVAMENTE ogni 2 anni!!!
Fabio
Fonte:
Service Peugeot
non tutti i veicoli sono equipaggiati dello stesso sistema, non e' esatto GENERALIZZAREthewizard ha scritto:la procedura di spurgo è quella di un qualsiasi veicolo.
Fabio
ottimo, vorrei vedere al momento che qualcuno si fa male se colui che ha scritto quello si prenda le sue responsabilita'bistefo70 ha scritto:Le procedure di spurgo le puoi trovare Qui
Se qualcuno vuole fare il suo lavoro e' sua Responsabilita' non la mia.Calò75 ha scritto:ottimo, vorrei vedere al momento che qualcuno si fa male se colui che ha scritto quello si prenda le sue responsabilita'bistefo70 ha scritto:Le procedure di spurgo le puoi trovare Qui
e questo hi te lo garantisce ??bistefo70 ha scritto: P.S.
In genere una persona se non sa fare il lavoro,si rivolge all'officina di competenza.
Il mio sito si rivolge trall'altro a chi possiede gia' pratica,e mancano dettagli,per completare il lavoro.
Io credo non abbia senso quello che stai dicendo.Calò75 ha scritto:e questo hi te lo garantisce ??bistefo70 ha scritto: P.S.
In genere una persona se non sa fare il lavoro,si rivolge all'officina di competenza.
Il mio sito si rivolge trall'altro a chi possiede gia' pratica,e mancano dettagli,per completare il lavoro.![]()
forse meglio agire con un po' di buon senso.......prima di dare consigli
il senso invece ce', e' il buonsenso ke manca in questo caso........bistefo70 ha scritto:Io credo non abbia senso quello che stai dicendo.Calò75 ha scritto:e questo hi te lo garantisce ??bistefo70 ha scritto: P.S.
Il mio sito si rivolge trall'altro a chi possiede gia' pratica,e mancano dettagli,per completare il lavoro.![]()
forse meglio agire con un po' di buon senso.......prima di dare consigli
Secondo Sono lavori gia' eseguiti e collaudati,e lo ripeto le procedure sono Ufficiali,quindi qualsiasi persona puo' scaricare in dowload dal sito Service Peugeot tutte le procedure di manutenzione descritte.