PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione Paraurti

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ollie10mi
Peugeottista curioso

Sostituzione Paraurti

Messaggio da ollie10mi »

Ciao a tutti avrei bisogno di una piccola informazione.
Ho una Peugeot 307 del 2007 berlina quindi modello restyling, qualche settimana fa purtroppo non ho visto un palo in retromarcia ed ho spaccato il paraurti posteriore... Non vi dico le imprecazioni...
Ora la domanda è questa, volendolo prendere originale ma usato visto che il nuovo Peugeot ha dei prezzi improponibili, ne ho trovati alcuni per il mio modello quindi > 2005 ma nessuno del mio colore. Questo implica che dovrei rifarlo verniciare, e sono altri soldi... Mi chiedevo invece se non potessi montarne uno del modello pre restyling visto che esteticamente sono identici e ne trovo anche parecchi color argento (quello della mia macchina).
Qualcuno sa se sono esattamente uguali oppure conviene prendere quello del modello giusto?

Grazie per l'aiuto

ollie10mi
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione Paraurti

Messaggio da ollie10mi »

Nessuno che sa darmi qualche informazione? :(

Torna a “307 - Fai da te”