PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

protezione sotto motore spezzata

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
michaelmellner
Peugeottista novello

protezione sotto motore spezzata

Messaggio da michaelmellner »

salve a tutti.
avrei bisogno di un consiglio. nel fare marcia indietro, una ruota ha alzato una pietra/mattonella la quale, incastrandosi nella protezione sotto motore, mi ha spezzato appunto la protezione. come sapete ci sono due paratie di plastica: la prima è quella che sta vicino al paraurti e la seconda è quella che sta sotto al motore.

ho letto, nel fare una ricerca, che molti hanno rotto questa protezione e non l'hanno più messa.

il pezzo, in concessionaria, lo fanno 170 euro. e francamente vorrei riuscire a risparmiare questi soldi.

domanda 1: siccome ho recuperato tutti i pezzi, credete che si possa riparare la protezione che ho rotto, no so, con una colla adatta?

domanda 2: sapete dove potrei trovare questa protezione a meno prezzo, che so, all'estero?

vi ringrazio per l'aiuto

michael

michaelmellner
Peugeottista novello

Re: protezione sotto motore spezzata

EDIT: scusate..........mi sono accorto ora che sono nella sezione sbagliata. chiedo ai moderatori di essere spostato in quanto non so se lo posso fare io senza ricreare un nuovo thread.

inoltre la macchina in questione è una 307 SW anno 2003 - 2000 90 cv

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

hai provato in qualche sfascio?
altrimenti si potrebbe provare con la vetroresina (ma non sono sicuro della tenuta)
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

michaelmellner ha scritto: il pezzo, in concessionaria, lo fanno 170 euro. e francamente vorrei riuscire a risparmiare questi soldi.
michael
Consiglio spassionato?

mangiateli..... :thumbleft:

michaelmellner
Peugeottista novello

dici, eh? Bistefo?......in effetti, torno da due viaggi di circa 1500 km e mai avuto un problema anche andando sullo sterrato. certo, vado piano in condizioni dove può eserci del pericolo. ma mi dicono tutti che sotto alla frattura della copertura c'è il motore di acciaio o alluminio............insomma tutti mi dicono di non rimetterla...........c'è una ditta polacca che mi farebbe entrambi le coperture (sottoscocca e motore per 80 euri spedizione inclusa. casomai quella.............

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

in effetti e' pur sempre un paraschizzi,pero' spendere una tale cifra mi sembra piuttosto esagerato!!
Benvengano soluzioni a meno costo!!

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

michaelmellner ha scritto:c'è una ditta polacca che mi farebbe entrambi le coperture (sottoscocca e motore per 80 euri spedizione inclusa. casomai quella.............
sono questi? http://www.ebay.it/itm/CARTER-RIPARO-MO ... 3a7a13cfe3" onclick="window.open(this.href);return false; se non sono originali sono ben riprodotti,e poi meno della metà del conce :shock:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

michaelmellner
Peugeottista novello

sono proprio quelli..........identici agli originali anche perché a parte il design, è plastica.......per il prezzo, chiaramente, non paragonabile agli originali. in Peugeot, come scritto, mi hanno chiesto più del doppio, quasi tre volte di più.......

Torna a “307 - Fai da te”