PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio Parrot MKi9200 su 307 del 2004

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
dane998
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 25/02/2009, 10:30
Località: trivignano (VE)

Montaggio Parrot MKi9200 su 307 del 2004

Messaggio da dane998 »

ciao ragazzi!
premetto che ho già usato la funzione cerca senza trovare risposte per il mio dubbio/problema.

mi sono deciso per un sistema parrot mki 9200 che ho trovato in negozio a 189euro.
volevo sapere se fossero sufficienti i pezzi all'interno del kit per fare tutto il montaggio FAI DA TE o se bisogna acquistare adattatori, cavi, o attivare l'aux dell'autoradio o cose così..

so che è un sistema diffuso e quindi spero che riuscivate ad aiutarmi.. oltretutto io ho una 307 del 2004 quindi con lo stereo RT3 se non erro.. cambia qualcosa??



grazie mille davvero!
Marco #25

Immagine 307 2.0 Hdi 136cv Speed'Up
Spoiler anteriore MSdesign, spoiler posteriore Peugeot, specchi wrappati carbonio ed estintore. :D
estate: Challenger 17' originali con Hankook Ventus Prime2; inverno: Ariane 16' con Nokian WR G2

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Montaggio Parrot MKi9200 su 307 del 2004

Messaggio da amedeone »

Beh, dando un'occhiata ho trovato questo argomento che potrebbe esserti utile visto che parla proprio dell'nstallazione con sistema RT3 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ot#p537981" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi ce ne sono altri da cui poter attingere info http://www.passionepeugeot.it/forum/sea ... =titleonly" onclick="window.open(this.href);return false;

Vedi se trovi qualcosa di utile ;-)
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Torna a “307 - Fai da te”