PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare devio luci

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
rafolo
Peugeottista curioso

Smontare devio luci

Messaggio da rafolo »

Salve sto cercando di smontare il devio luci della mia 307 poichè si è rotto, ho smontato lo sterzo e non so' come andare avanti, ci sta qualche buon anima che puo' aiutarmi
Grazie

rafolo
Peugeottista curioso

Re: Smontare devio luci

Messaggio da rafolo »

Mi son dimenticato di dirvi che è una 307 berlina del 2002 1.4 a diesel

Libox
Peugeottista veterano

Smontare devio luci

Messaggio da Libox »

rafolo ha scritto:Salve sto cercando di smontare il devio luci della mia 307 poichè si è rotto, ho smontato lo sterzo e non so' come andare avanti, ci sta qualche buon anima che puo' aiutarmi
Grazie
Se hai già tolto il volante devi poi togliere i gusci di plastica fissati con due viti torx sotto,poi scolleghi tutti i connettori e vedrai che c'è una fascetta metallica dietro il gruppo devio (si chiama COM2000)la allenti e mentre tieni sollevate le due linguette di plastica che si trovano sotto questa fascetta tiri verso di te e il gioco è fatto!

Inviato da iPhone 4s con Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

Torna a “307 - Fai da te”