ho visto che sul sito peugeot vendono il kit vivavoce bluetooth mani libere.
http://www.peugeot.it/configure/Boutique/
avendo un buono sconto del 15% sull'acquisto di un prodotto boutique (spedito dalla peugeot dopo l'aquisto della 307) e potendo scaricare l'iva mi viene una spesa di 200 euro.
la cosa interessante è che credo che il montaggio sia incluso perchè trovo scritto:
"Kit viva voce mani libere, tecnologia senza fili Bluetooth. Montaggio escluso su vetture che utilizzano impianti audio con amplificatore di potenza."
questo kit mi permetterebbe di utilizzare il display e i comandi al volante di serie. Cosa ne dite?
Inoltre, visto che monterò in seguito un amplificatore + sub, questo kit mi creerà problemi (lo deduco da "Montaggio escluso su vetture che utilizzano impianti audio con amplificatore di potenza")?
ciao grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
kit vivavoce bluetooth mani libere
kit vivavoce bluetooth mani libere
307 restyling del 2005 1.6 HDI XS 90cv grigio ferro, clima bi-zona, RD4+6ap, cerchi da 16"