Salve ragazzi, è da tanto che non scrivo qui sul forum...
sicuramente molti di voi potranno pensare che sia una stupidaggine, ma io ho risolto molti miei problemi in questa maniera...
Ho deciso di installarmi dei led sotto il cofano motore in maniera da poterlo illuminare di sera...
Molti di voi penseranno che è semplicissimo ed infatti è così... vi elenco le cose che ho fatto:
1. angolari zincati già forati (quelli a 4 fori),
2. led cob 3w acquistati su ebay che hanno la filettatura dietro,
3. interruttore a pressione
4. filo e delle fascette
ho sagomato gli angolari come da foto...ho forato la vite a pressione in plastica x far passare il cavo...ho fatto passare il cavo sotto la protezione del cofano motore, sono sceso dalla cerniera ed ho collegato il polo negativo all'interruttore a pressione (quello che una volta veniva usato x gli allarmi) ed il polo positivo al positivo del faro..
una volta avuto tutto l'occorrente al max in 1 ora si fa tutto...io lo devo ancora rifinire...
spero di esser stato utile... a breve led sotto le portelle....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
illuminazione vano motore
- 307speed_taranto
- Peugeottista novello
illuminazione vano motore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +