PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alettone per 206 su 307? Monta?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Alex.turky
Peugeottista novello

Alettone per 206 su 307? Monta?

Messaggio da Alex.turky »

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di sapere un informazione; sono sicuro che voi esperti conoscete la risposta!
La domanda e' la seguente:
Vorrei comprare un alettone per la mia 307 ma su internet se ne trovano a minimo 100 euro..
Mentre quelli per la 206 partono da 70 euro.
Sapete dirmi se e' una cosa possibile montarne uno della 206?

Grazie in anticipo!
PEUGEOT 307 restilyng ( 2007 ) 1.6 benzina 109 cv;
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Alettone per 206 su 307? Monta?

Messaggio da Max Mas »

Ragioniamo: la 206 e' più piccola della 307 quindi in teoria anche l'alettone dovrebbe essere più piccolo.
La differenza di prezzo da te citata mi fa pensare che l'alettone della 307 sia più grande e quindi il costo lieviti un pochino. Per 30 euro ti conviene rischiare ? Metti che sono uguali ma cambiano i fori di attacco ....... e non riesci a montarlo .........

Alex.turky
Peugeottista novello

Il tuo ragionamento non fa una piega! ;)
Pero' la differenza di prezzo sta solo nella spedizione in quanto l'alettone della 307 lo trovo solo all estero.
Poi ho anche pensato quanto poteva convenire alla peugeot fare tanti alettoni diversi o uno ugaule per tutte..
Anche perche' la larghezza dell auto non peso cambi di cosi' tanto una dall altra.

In sintesi volevo solo sapere se qualcuno lo aveva gia fatto..
Seno' faccio un salto in demolizione a predere de misure!! ;P
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;

Alex.turky
Peugeottista novello

Ps :
grazie max mas per la risposta!!
Di solito non vengo tanto considerato!! ;)
Hahahahaaha

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Alex.turky ha scritto:Ps :
grazie max mas per la risposta!!
Di solito non vengo tanto considerato!! ;)
Hahahahaaha
Se posso aiutare una persona sono sempre ben contento di farlo, ma non dire che non ti considerano, questo e' un ottimo forum con tanti bravi ragazzi.

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Il cofano di una 206 monta sulla 307? Ovviamente no. Non vedo secondo che logica i due alettoni dovrebbero essere uguali. Impossibile. Non parliamo infatti solo di differenti dimensioni, ma anche di forma diversa della carrozzeria l' alettone di una 206 non ti appoggerà mai in modo perfetto sul portellone di una 307.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “307 - Fai da te”