PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alettone per 206 su 307? Monta?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Alex.turky
Peugeottista novello

Alettone per 206 su 307? Monta?

Messaggio da Alex.turky »

Ciao a tutti!
Avrei bisogno di sapere un informazione; sono sicuro che voi esperti conoscete la risposta!
La domanda e' la seguente:
Vorrei comprare un alettone per la mia 307 ma su internet se ne trovano a minimo 100 euro..
Mentre quelli per la 206 partono da 70 euro.
Sapete dirmi se e' una cosa possibile montarne uno della 206?

Grazie in anticipo!
PEUGEOT 307 restilyng ( 2007 ) 1.6 benzina 109 cv;
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Alettone per 206 su 307? Monta?

Messaggio da Max Mas »

Ragioniamo: la 206 e' più piccola della 307 quindi in teoria anche l'alettone dovrebbe essere più piccolo.