da poco che abbiamo risolto un problema assieme ( anzi lo chiamerei problemone!), ed ecco una nuova idea che mi salta alla testa!

la mia idea e' sorta pensando mi montare un tubo diretto per eliminare il catalizzatore; ma facendo due ricerche in merito capisco che e' meglio un catalizzatore sportivo; in quanto evita problemi di sonde, spie revisioni e legalita'!
ovviamente le ultime due contano poco; pero' non vorrei mai mandare la centralina in errore..
per questo ho fatto delle ricerche e ho trovato marche come magnaflow che non costano tanto; ma forniscono solo il catalizzatore da saldare opportunamente a degli attacchi.
vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia' fatto cose del genere; perche' non ho ben presente come siano gli attacchi del catalizzatore originale; e se si puo' opportunamente tagliare e riadattare al catalizzatore sportivo.
un altro problema ma sta nel fatto che cercando il catalizzatore originale su internet ( per vedere gli attacchi e dimensioni) se ne trovano di due tipi!

io ho una 307 restyling del 2007 e penso di avere una cosa del genere..
https://www.google.it/search?q=catalizz ... B598%3B320
ma non ne sono pienamente sicuro..
dite che e' fattibile un idea del genere?