Salve a tutti!
vi seguo da qualche mese, ma solo adesso mi sono iscritto...
Mi è venuta un idea e volevo rendervi partecipi per avere dei consigli, appunto come avete letto dal titolo, volevo colorare di rosso le pinze dei freni della mia 307cc, avete qualche suggerimento su che tipo di vernice usare?
e magari anche dei consigli riguardo allo smontaggio e al montaggio delle pinze!
grazie a tutti!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pinze dei freni rosse!
-
- Peugeottista curioso
Pinze dei freni rosse!
by
TheAlexander
(307cc Silver)
TheAlexander
(307cc Silver)
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Se ne era già parlato QUI tempo fa... sono interessato anche io all'argomento ma mi manca sempre il tempo di mettermi dietro a fare il lavoro...
AAA cercasi vernice rosso babilonia resistente alle alte temperature

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

Io ho usato dell'isoacril rosso fiat in bicomponente, lo trovi da qualsiasi rivenditore lechler e 100ml costano sui 15 euri La vernice è eterna ed è molto più lucida dei vari kit che trovi in giroGaTToRoGNoSo ha scritto:Se ne era già parlato QUI tempo fa... sono interessato anche io all'argomento ma mi manca sempre il tempo di mettermi dietro a fare il lavoro...
Non importa che tu sia leone o gazzella...
Nel dubbio accelera!!
Nel dubbio accelera!!
-
- Peugeottista curioso
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.