Salve a tutti. Mi trovo a dover acquistare i pannelli porta anteriori del mio GTI 6m '98. La Peugeot mi ha detto che è possibile reperire soltanto il sinistro visto che sono fuori produzione. Mi sapete dire se qualsiasi pannello di 306 3porte è uguale in forma e dimensioni al mio o quale si può montare? So già che cambia il rivestimento ma questo non è un problema visto che devo rifoderare tutto. Questo perche il concessionario mi ha intimorito dicendo che secondo lui cambia il pannello visto che la referenza è diversa e se voglio mi ritira i pannelli di un'altra versione ma a mio rischio e pericolo (450€). Tutto ciò grazie al vecchio proprietario che ha tagliato gli originali per mettere le tasche per gli altoparlanti e i filtri audio....
Grazie anticipatamente ragazzi.
A presto
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare....... 306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..
Ciao Kicco,
prova a cercare direttamente magari tramite ebay francese o chiedi in qualche forum o ricambista
Considerando che è da pochi anni che è fuori produzione, nulla vieta che qualcuno li abbia ancora disponibili.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Grazie Gian. Ma fortunatamente ho trovato a 350 una tappezzeria completa e come nuova x la GTI. Cmq grazie ancora sei stato gentilissimo. A presto.
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare....... 306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..
Ciao kicco!
Io ti posso dire che se vai da loro con il codice del telaio della tua auto, loro trovano nella loro banca dati la scheda completa della tua auto con tutti i pezzi e i codici che la compongono.
Dopodichè, verificate le dimensioni del tuo pannello e confrontatele con quelle di un'altra 306 3p qualsiasi.
Questo è fattibile xkè io ho fatto la stessa cosa ma per un'altra parte della mia 306, tutto sta nel vedere se sono disponibili a fare questa procedura.
Ciao e in bocca al lupo!!