PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ponte posteriore 306 SW HDi del 2000
Re: Ponte posteriore 306 SW HDi del 2000
io ancora sto andando avanti con il mio, aggiungendo ogni tanto un pò di grasso
ciao ho da un mesetto lo steso problema ma da qualche giorno il rumore e' diventato enorme cigolio sai sembra un camion con le balestre ...... il meccanico mi ha consigliato di prenderlo allo scasso ma nn son convinto.
legevo che tiri avanti con il grasso ma dove lo metti ?????
grazie in anticipo
legevo che tiri avanti con il grasso ma dove lo metti ?????
grazie in anticipo
abbiamo fato un foro filettato per inserire una valvola di grasso (vedi link sotto) nella zona dove si trova il cuscinetto e poi con la pistola a pressione abbiamo iniettato dentro un pò di grasso.
http://www.onlinebearings.co.uk/images/ ... se-nip.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arceurotrade.co.uk/imagecach ... 00x160.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.onlinebearings.co.uk/images/ ... se-nip.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arceurotrade.co.uk/imagecach ... 00x160.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti
sono nuovo dei forum in generale quindi se sbaglio qualcosa vi prego di corregermi.
mi serve una semplice informazione:devo cambiare il ponte posteriore della mia 306 hdi berlina,e visto che ne ho
trovato uno allo sfasciacarrozze,volevo sapere se è uguale alla station Wagon?
ringrazio chi mi risponerà.
sono nuovo dei forum in generale quindi se sbaglio qualcosa vi prego di corregermi.
mi serve una semplice informazione:devo cambiare il ponte posteriore della mia 306 hdi berlina,e visto che ne ho
trovato uno allo sfasciacarrozze,volevo sapere se è uguale alla station Wagon?
ringrazio chi mi risponerà.
@ Pauleddu
meglio se apri una nuova discussione indicando modello e anno della tua auto anche nel titolo e modello del pezzo di ricambio.
meglio se apri una nuova discussione indicando modello e anno della tua auto anche nel titolo e modello del pezzo di ricambio.
@ satw7 : magari postate qualche foto della modifica e del risultato finale.
-
- Peugeottista curioso
Salve e grazie per l'aiuto;
la Peugeot è la 306 hdi berlina del 2000,con freni a disco e con ABS.
qualche amico mi dice che è uguale alla versione SW,ma volevo il parere di un esperto
prima di comprarlo allo sfasciacarrozze.
la Peugeot è la 306 hdi berlina del 2000,con freni a disco e con ABS.
qualche amico mi dice che è uguale alla versione SW,ma volevo il parere di un esperto
prima di comprarlo allo sfasciacarrozze.
-
- Peugeottista curioso
Salve
stesso problema.qualcuno sa se il ponte della 306 hdi berlina è uguale alla station wagon? grazie a chi mi aiuta.
stesso problema.qualcuno sa se il ponte della 306 hdi berlina è uguale alla station wagon? grazie a chi mi aiuta.