No,sul libretto non è specificato.ALEX308 ha scritto:Non si finisce mai di imparare
Nel libretto nn c'è scritto il modello???
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PregoMarcello971 ha scritto:
Grazie mille per le informazioni!
E' una rallye al 100%, la precedente proprietaria mi ha confermato che è stata leggermente tamponata e il carrozziere non ha rimesso gli originali adesivi ( che ho completi sulla mia scrivania ) ma le scritte come le 306 classiche.
Per il resto corrisponde esattamente al modello che hai sopra descritto. Son contento!
Curiosità mia..ha i i finestrini elettrici?
Il set di decals in Peugeot costava più dei badge delle"normali"..ecco spiegato l'arcano ...poi se non mi sbaglio da qualche anno è introvabile presso la rete ufficiale Peugeot.
In Uk comunque si trovano i kit replica senza tanti problemi,ben fatti e praticamente indistinguibili dagli originali...li devo prendere anche io perchè son tutti rovinati ed anche la mia non è scampata a questa pastrugnata
Bravo la cinghia è la prima cosa da monitorare su questo motoreMarcello971 ha scritto:
Sul libretto non ho guardato, ma sono sicurissimo che sia una rallye e non una GTI.
L'auto è stupenda veramente, adesso esce dal meccanico dopo un profondo tagliando: cinghia distribuzione, liquidi, tubi freni, benzina, filtri, sospensioni etc etc etc etc... La sto usando tutti i giorni ed è un'auto meravigliosa, sembra pesante, ma in realtà è leggerissima, si inserisce in curva da sola ed è pure comoda nei vari tragitti. Sono rimasto stupefatto del cambio, perfettamente rapportato e una marcia dietro l'atra. Considerando che ho anche una 205 rallye devo dire che con questa si va veramente forte.
In Italia l'han capita in pochi,come del resto il 309gti16 ...avendo avuto anche il 306 LeMans S16(156cv) il Rallye sembra quasi un altra macchina!
Hai anche te un 205?in che reparto sei ricoverato?abbiamo la stessa patologia