PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando 306 1.4 anno 2001

nicolagior
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2015, 14:55

Telecomando 306 1.4 anno 2001

Messaggio da nicolagior »

Buongiorno a tutti

la mia "leonessa" non vuole più chiudersi/aprirsi a distanza, solo con la chiave inserita negli sportelli.
Ho per prima cosa cambiato la batteria del telecomando inserito nella chiave e rifatto le procedure come da libretto uso e manutenzione, ma niente. Ho testato i pulsanti del telecomando, nonchè ho verificato se trasmettesse il treno di impulsi "ascoltandolo" su un ricevitore sintonizzato sui 433 (+o-) MHz: risultato li emette, ma non ottengo reazioni sulla vettura.
A questo punto avrei la necessità di sapere:
- dove è posizionato il ricevitore del telecomando (presuppongo dietro lo specchietto retrovisore interno dove è anche alloggiato il sensore pioggia);
- dove è possibile intercettare il filo che permette l'azionamento della chiusura centralizzata (sicuramente nelle portiere, ma io vorrei nei paraggi della centralina ralais/fusibili).
Ringrazio anticipatamente per ogni eventuale info in merito.
nicolagior

Torna a “306”