PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Debimetro 306 2.0 HDi

306 HDi
Peugeottista curioso

Debimetro 306 2.0 HDi

Messaggio da 306 HDi »

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e volevo porvi subito una domanda. Io ho una 306 2.0 HDi anno 2000 e avevo intenzione di montare un modulo aggiuntivo al debimetro per incrementare le prestazioni (circa 10% in +) ed evitare così in futuro anche il calo di prestazioni provocato dall' usura del debimetro. Volevo sapere appunto se qualcuno ha già fatto questa operazione e se secondo voi potrebbe provocare problemi all' auto. aspetto con ansia qualche vostro consiglio!!! Mi riferisco anche a coloro che possiedono la 206 2.0 HDi 90 cv visto che ha un motore abbastanza simile al mio. grazie...

amerigo
Peugeottista novello

Re: Debimetro 306 2.0 HDi

Messaggio da amerigo »

guarda, personalmente non credo ke la macchina possa avere difficolta a sopportare un aumento del 10%, l'unico problema, se così vogliamo chiamarlo è che la macchina quasi certamente tenderà a fare un po di fumo in più..per il resto, non credo dovresti avere grossi problemi...
peugeot 306

freddy1978
Peugeottista curioso

Messaggio da freddy1978 »

ciao,
io prima dell'attuale 207feline avevo una stupenda 306 2000HDIxs 3P.Mi trovavo bene ma 90cv erano un po' pochini quindi mi decisi a rimappare la centralina e ad aumentare la pompa del diesel( aumentanto le emissioni di fumo) beh devo dire che ancora oggi (apparte il fumo) l'amico che ora ne è in possesso mi ringrazia ancora del mostro di potenza che gli ho venduto. Cmq di recente sono stato al MOTORIAMO a napoli e ho visto un azienda che presentava queste centaline aggiuntive pero' a differenza di quelle vecchie analogiche che si regolano manualmente, queste sono digitali e si adattano alla potenza del tuo motore. Spero di essere stato chiaro!!! Sempre a disposizione.
BY
FREDDY1978
FELINE207

306 HDi
Peugeottista curioso

Messaggio da 306 HDi »

grazie per avermi risposto!!! :D

306 HDi
Peugeottista curioso

Messaggio da 306 HDi »

Ciao Freddy grazie per avermi risposto. Volevo chiederti un'altra cosa. Quando hai apportato quelle modifiche alla 306 hai avuto problemi con la frizione? Slittava? attendo tue notizie. grazie

Torna a “306”