PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Debimetro 306 2.0 HDi
Debimetro 306 2.0 HDi
Ciao a tutti mi sono iscritto da poco e volevo porvi subito una domanda. Io ho una 306 2.0 HDi anno 2000 e avevo intenzione di montare un modulo aggiuntivo al debimetro per incrementare le prestazioni (circa 10% in +) ed evitare così in futuro anche il calo di prestazioni provocato dall' usura del debimetro. Volevo sapere appunto se qualcuno ha già fatto questa operazione e se secondo voi potrebbe provocare problemi all' auto. aspetto con ansia qualche vostro consiglio!!! Mi riferisco anche a coloro che possiedono la 206 2.0 HDi 90 cv visto che ha un motore abbastanza simile al mio. grazie...
-
- Peugeottista novello
Re: Debimetro 306 2.0 HDi
guarda, personalmente non credo ke la macchina possa avere difficolta a sopportare un aumento del 10%, l'unico problema, se così vogliamo chiamarlo è che la macchina quasi certamente tenderà a fare un po di fumo in più..per il resto, non credo dovresti avere grossi problemi...
peugeot 306
- freddy1978
- Peugeottista curioso
ciao,
io prima dell'attuale 207feline avevo una stupenda 306 2000HDIxs 3P.Mi trovavo bene ma 90cv erano un po' pochini quindi mi decisi a rimappare la centralina e ad aumentare la pompa del diesel( aumentanto le emissioni di fumo) beh devo dire che ancora oggi (apparte il fumo) l'amico che ora ne è in possesso mi ringrazia ancora del mostro di potenza che gli ho venduto. Cmq di recente sono stato al MOTORIAMO a napoli e ho visto un azienda che presentava queste centaline aggiuntive pero' a differenza di quelle vecchie analogiche che si regolano manualmente, queste sono digitali e si adattano alla potenza del tuo motore. Spero di essere stato chiaro!!! Sempre a disposizione.
io prima dell'attuale 207feline avevo una stupenda 306 2000HDIxs 3P.Mi trovavo bene ma 90cv erano un po' pochini quindi mi decisi a rimappare la centralina e ad aumentare la pompa del diesel( aumentanto le emissioni di fumo) beh devo dire che ancora oggi (apparte il fumo) l'amico che ora ne è in possesso mi ringrazia ancora del mostro di potenza che gli ho venduto. Cmq di recente sono stato al MOTORIAMO a napoli e ho visto un azienda che presentava queste centaline aggiuntive pero' a differenza di quelle vecchie analogiche che si regolano manualmente, queste sono digitali e si adattano alla potenza del tuo motore. Spero di essere stato chiaro!!! Sempre a disposizione.
BY
FREDDY1978
FELINE207
FREDDY1978
FELINE207
grazie per avermi risposto!!! 

Ciao Freddy grazie per avermi risposto. Volevo chiederti un'altra cosa. Quando hai apportato quelle modifiche alla 306 hai avuto problemi con la frizione? Slittava? attendo tue notizie. grazie