vorrei mettere sulla mia 306 rally un bel kit adesivi,lungo le minigonne.
su ebay ce ne sono molti con le migliore marche o meglio quell che mi interessano(hks,omp,sparco,momo,yokohama,,etc)
l'unica cosa è che non voglio mettere degli adesivi da due soldi che dp si staccano,mi sapete consigliare un bel sito dove si trovano dei kit buoni?inoltre un mio amico mi ha parlato di un adesivo con leone della peugeot che costa tipo 200 euro ma non ho capito bene cosa intendesse,se ne sapete di più attendo delucidazioni.
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
kit adesivi
-
- Peugeottista curioso
Re: kit adesivi
Il mio consiglio e' quello di rivolgersi ad una delle tante piccole aziende specializzate proprio nella produzione di adesivi e simili ... sicuramente risparmi e ti fai fare gli adesivi esattamente come vuoi tu !
PS: di dove sei ? aggiungilo per favore nel tuo profilo, grazie.
PS: di dove sei ? aggiungilo per favore nel tuo profilo, grazie.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- Luc106
- Peugeottista appassionato
Re: kit adesivi
Può darsi che sia un kit di adesivi realizzato da una piccola ditta della provincia di Vicenza (non ricordo se è Vicenza centro o un paesino in provincia). Questa ditta si chiama Camal e fa dei bei kit di adesivi. Quello da 200 euro è un kit enorme che copre le due fiancate per intero più altre piccole zone della carrozzeria, e può avere anche un Leone stilizzato integrato nel disegno. La particolarità sta nel fatto che sembrano aerografie, perchè solitamente vengono fatte di due colori diversi, l'uno che sfuma verso l'altro... ma come ripeto non sono sicuro se quel tuo amico stava parlando di questi adesivi o di altri...Teo306Rally ha scritto:vorrei mettere sulla mia 306 rally un bel kit adesivi,lungo le minigonne.
su ebay ce ne sono molti con le migliore marche o meglio quell che mi interessano(hks,omp,sparco,momo,yokohama,,etc)
l'unica cosa è che non voglio mettere degli adesivi da due soldi che dp si staccano,mi sapete consigliare un bel sito dove si trovano dei kit buoni?inoltre un mio amico mi ha parlato di un adesivo con leone della peugeot che costa tipo 200 euro ma non ho capito bene cosa intendesse,se ne sapete di più attendo delucidazioni.
grazie
Inoltre, se vuoi mettere degli adesivi solo lungo le minigonne, non penso che andrai a spendere 200 Euro, sarebbe un'esagerazione, al massimo ne spenderai un'ottantina...
Peugeot RCZ-R "part-time" (2014) (moooolto "part")
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015
Peugeot 106 Rallye 1.6 8v (1997), una vita assieme!!!
Raduno Colli Euganei del 04-05/10/2008 /// Cena marchigiana del 10/03/2015 /// Incontro a Volterra del 19/04/2015