PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info cambio 306 6m
info cambio 306 6m
cia a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum.. sto cercando immagini inerenti al cambio 306 6m...tutto quello che riuscite a trovare...meglio se da smontato con ingranaggi al vento
in particolare mi interessa il piano tra il carter frizione e la campana cambio

Re: info cambio 306 6m
ciao Dexxa e benvenuto tra noi...non so se troverai molte info e foto per quello che cerchi, è una cosa un pò particolare e su di un'auto datata anche di più
non so se ti può aiutare, ma magari iscrivendoti al Service Box potresti trovare ciò che cerchi

non so se ti può aiutare, ma magari iscrivendoti al Service Box potresti trovare ciò che cerchi
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
sono gia iscritto XD solo che non si vede un gran che...cmq spero che qualcuno abbia 2 foto...
-
amerigo
- Peugeottista novello
ma avete visto? hanno limitato l'accesso al service box solo ai meccanici! ora chi non lo è può solo consultare il libretto delle istruzioni....
ke sola... era molto utile... 
peugeot 306
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Forse bisognerebbe leggere qualche forum francese in materia di Peugeot e magari si riuscirebbe a reperire info preziose a riguardo

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
io sul service box vedo tutto...tutti i disegni ecc dati codici dei ricambi tutto...una figata..
cmq le foto le ho recuperate del cambio 6m...e ho trovato quello ceh cercavo
grazie a tutti per la collaborazione...
magari ora vado a presentarmi se c'e una sezione ahahaha anche se ho un saxo
cmq le foto le ho recuperate del cambio 6m...e ho trovato quello ceh cercavo
magari ora vado a presentarmi se c'e una sezione ahahaha anche se ho un saxo