PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

estrazione autoradio

PocoLesto91
Peugeottista curioso

estrazione autoradio

Messaggio da PocoLesto91 »

ciao a tutti! :) qualcuno sa per caso come faccio a estrarre l'autoradio della mia 306 x cambiarla??
grazie in anticipo... PocoLesto91

massits
Peugeottista veterano

Re: estrazione autoradio

Messaggio da massits »

devi avere le levette del tuo modello, le infilie ed estrai l'apparato, semplicissimo, poi per installare la nuova, basta che la connetti ( è già predisposta ) attento a non toccare altri cavi che trovi nel l'apertura, io senza volere sganciai un cavo che regolava l'aria calda ( manopola che sta subito sotto )
ciao :)

PocoLesto91
Peugeottista curioso

il fatto è che io l'ho comprata di seconda mano quindi non le ho quelle levette. Posso provare a chiedere al vecchio proprietario ma dubito che le abbia conservate. Dove altro potrei trovarle? :? Grazie :)

massits
Peugeottista veterano

Messaggio da massits »

vai nel più grande negozio d'autoradio della tua zona e chiedi loro la cortesia di darti le levette per la tua marca o modello. :cry:
loro ne hanno a decine ( mica le consegnano tutte a chi si fa installare l'autoradio, cosa se ne fa un vecchietto, se ha fatto installare loro l'autoradio..) e sennò vedi quanto ti costa e fai fare loro il lavoro ( in media dai 20 ai 40 €uri )
così eviti il problema alla radice..

PocoLesto91
Peugeottista curioso

Ok... Grazie 1000 x l'aiuto! :) Ciao! :D

Torna a “306”