PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 306 2.0 Hdi - Fai da te

clenclenclen
Peugeottista curioso

Peugeot 306 2.0 Hdi - Fai da te

Messaggio da clenclenclen »

Dopo 10 anni e 200.000 Km ho cambiato la mia 306 2.0 Hdi SW. Devo dire che nel complesso la macchina non mi ha dato grandi noie e quelle che ha avuto le ho sempre risolte da solo.
Tranne cinghia servizi, cinghia trasmissione, e ricarica clima tutti i lavori sono facilmente eseguibili.
Per chi volesse qualche consiglio sono a disposizione. Questo è l' elenco dei lavori che ho fatto: Cambio olio - filtri, pastiglie freni e dischi anteriori e post., pompa gasolio :thumbdown: (serbatoio) ,riparazione motorino tergicristallo e tergilunotto, chiusura centralizzata anteriore e post., cablaggio porta ant. sx.
:scratch: A disposizione Ciao
PEUGEOT 3008 2.0 Hdi Tecno

gladiatore65
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 306 2.0 Hdi - Fai da te

Messaggio da gladiatore65 »

Ciao ti chiedo gentilmente se mi puoi aiutare a risolvere il problema dei cavi della porta sx la mia 306 e del 2002 e dopo 8 anni apri e chiudi si sono spezzati i fili all'interno della guaina ho gia costatato che sono 3 quelli rotti ma stanno per rompersi anche gli altri si dovrebbe rifare tutto il cablaggio ma non riesco a capire se devo togliere anche la scatola portafusibili perche non riesco a capire come sfilare il cavo per ricostruirlo. Apetto tue notizie Ciao

Torna a “306”