Da tempo la mia 306 ha l' Anabbagliante destro fiacco, ma appena "lampeggio" con la leva, l'anabbagliante si "sveglia"
avete idea di cosa possa essere la causa ?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anabbagliante fiacco
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 32607
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: Anabbagliante fiacco
Ciao e benvenutokuhten ha scritto:Da tempo la mia 306 ha l' Anabbagliante destro fiacco, ma appena "lampeggio" con la leva, l'anabbagliante si "sveglia"
avete idea di cosa possa essere la causa ?
grazie


In merito al tuo problema si tratta quasi sicuramente della massa della lampadina controlla le connessioni del faro ed eventualmente se presenti anche i punti di massa al telaio

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: Anabbagliante fiacco
contatti alla lampadina intendi ( 3 ) ?
perchè il problema è presente anche dopo aver sostituito le H4
contatti a massa, darò un'occhiata anche a quelli presenti attorno la scatola fusibili..
ma non può essere il relè ?
a proposito : qual'è il relè degli abbaglianti/anabbaglianti ?
grazie
perchè il problema è presente anche dopo aver sostituito le H4
contatti a massa, darò un'occhiata anche a quelli presenti attorno la scatola fusibili..
ma non può essere il relè ?
a proposito : qual'è il relè degli abbaglianti/anabbaglianti ?
grazie
Re: Anabbagliante fiacco
non ci sono rele' per gli abbaglianti/anabbaglianti, ma solo dei fusibili....come gia' detto da Gian avrai un contatto che non e' a posto....escluderei la massa xke di solito e' comune x entrambi le luci....se gli abbaglianti sparano bene vuol dire che la massa e' a posto...
307CC 1,6cc 16V Benzina 110CV Antifurto MetaSystem volumetrico e perimetrale, Sorgente JVC KW-AVX820, Subwoofer pioneer80Wrms, Kit Hertz HSK165 (125Wrms) anteriore, Kit Hertz HSK130 (100Wrms) posteriore, ampli Audison SRX4 (4x65 Wrms),Angel eyes Cromati, xenon Simoni 6000°K, Kit sens. park AM,GPL sequenziale IMEGAS,Cruise Control "aggiunto",strip led sottoplancia...puoi vederla QUI
Re: Anabbagliante fiacco
nel libretto d'uso a pag 85 indica il fusibile 7 ( da 20 A) come quello per la salvaguardia del relè luci anaballgianti, pertnto un relè ci deve essere..
ma qual'è ??????
dove posso trovare gli schemi per capire dove dare un'occhiata ?
ma qual'è ??????
dove posso trovare gli schemi per capire dove dare un'occhiata ?
Re: Anabbagliante fiacco
al link seguente indicano il relè verde nel cofano, quello dedicato agli anabagglianti
del resto senza relè.. difficile
http://www.honestjohn.co.uk/forum/post/ ... tm?t=23278" onclick="window.open(this.href);return false;
del resto senza relè.. difficile
http://www.honestjohn.co.uk/forum/post/ ... tm?t=23278" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Anabbagliante fiacco
scoperto il problema :
i cavi che arrivano ai fari sono coperti da un tubo corrugato, bene c'era un filo consumato e andava in corto.
nastro isolante e risolto il problema.
i cavi che arrivano ai fari sono coperti da un tubo corrugato, bene c'era un filo consumato e andava in corto.
nastro isolante e risolto il problema.