PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

assetto peugeot 306

agnul91
Peugeottista curioso

assetto peugeot 306

Messaggio da agnul91 »

salve ragazzi, come faccio ad abbassare il posteriore della mia 306 mediante barra di torsione originale? avete qualche foto delle parti da regolare così che io possa capie dove mettere le mani.
grazie!

guadagnoweb
Peugeottista curioso

Re: assetto peugeot 306

Messaggio da guadagnoweb »

Lo dovrei fare anche io ma mi hanno consigliato di portarla alla peugeot

marcofris
Peugeottista curioso

Messaggio da marcofris »

Io sulla mia 306 break 1,6 ho montanto un mese fa degli ammortizzatori a ghiera della V maxx, potendola abbassare danati fino a -7 e dietro fino a -9 e regolando la morbidezza e durezza. Il problema è che dietro a tre regolazioni cioè, nonostante ho l'assetto devo cmq regolarla (VALE SOLO PER IL POSTERIORE) sempre dalla barra di torsione e si può decidere se farla alta -3 media -6 o bassa -9, se la fai bassa ti dico già che se monti le gomme 185/65 R14 più della metà spalla ti entra dentro al passaruota e se hai ammortizzatori ad olio ovvero gli originali diventa instabile, peggio ancora se sono scarichi o se l'auto è carica che si abbassa ancora di più, io ora l'ho portata alla misura media -6 e tra la ruota e il passaruota ci passa un pacchetto di sigarette in orizzontale...la tenuta è stupefacente!!!
Se ti può interessare su youtube ci sono questi due video dove spiega come abbassarla:

Part 1) http://www.youtube.com/watch?v=UAUjQQhp ... ure=fvwrel" onclick="window.open(this.href);return false;

Part 2)http://www.youtube.com/watch?v=3LR4MX-K ... ure=fvwrel

Riki car fire
Peugeottista curioso

Messaggio da Riki car fire »

Lo volete un consiglio ?
Fatelo fare a chi del mestiere.. Ci fossero le molle sul posteriore si fa tranquillamente diciamo ma con il ponte fisso..
Segnare le barre, sfilarle.. prima una poi l altra, e non è una bella impresa :) :) :)
AUTO PASSATE: 126 personal 4, 106 sport 1.4,golf iv tdi 115 cv. audi a3 140 cv(165cv), opel frontera sport 2.0 benz, A.R.147 1.6 T.S.,polo 1.4 16v,bravo jtd..ed ora...:Peugeot 306 gti anno 98 163 cv 6 marce. Blu metallizzata, cerchi da 15" originali, assetto koni+eibac, scarico ragazzon da 90 mm, barra duomi omp, luci + 30%, pastiglie ferodo racing,interni pelle/alcantara, A.C. e tanta benzina...

Torna a “306”