PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale scarico scegliere?

nick-ao
Peugeottista curioso

Quale scarico scegliere?

Messaggio da nick-ao »

Ciao a tutti questa mattina sono passato da un rivenditore di autoricambi per chiedere un pò prezzi sullo scarico per la mia peugeottina 306 xs1.6 ultima serie (comprata nel 2000)
Non riusciva a trovare un modello per la mia in quanto i cataloghi indicavano i modelli fino al 97.
Ci è venuto il dubbio che quella del 97 fosse uguale a quella comprata nel 2000. Però il dubbio ci è rimasto perchè doveva chiudere il negozio era la mezza.

Allora ho pensato di chiedere a voi :D

A me piacciono quelli della magnaflow però non so che misure si possono montare.

La magnaflow da le misure di lunghezza terminale, attacco entrata, diametro uscita.
Io non so quali misure sono adatte per la 306. Riuscite ad aiutarmi?
http://www.needforexhaust.com/silenziat ... 14859.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sennò quali scarichi di altre marche mi consigliate?
Grazie a tuttiiiiii

Riki car fire
Peugeottista curioso

Re: Quale scarico scegliere?

Messaggio da Riki car fire »

Ciao io sulla mia gti ho montato uno scarico della ragazzon, bello, e dopo un po che l hai montato fa anche un bel rumorino:-)
AUTO PASSATE: 126 personal 4, 106 sport 1.4,golf iv tdi 115 cv. audi a3 140 cv(165cv), opel frontera sport 2.0 benz, A.R.147 1.6 T.S.,polo 1.4 16v,bravo jtd..ed ora...:Peugeot 306 gti anno 98 163 cv 6 marce. Blu metallizzata, cerchi da 15" originali, assetto koni+eibac, scarico ragazzon da 90 mm, barra duomi omp, luci + 30%, pastiglie ferodo racing,interni pelle/alcantara, A.C. e tanta benzina...

nick-ao
Peugeottista curioso

Messaggio da nick-ao »

Riki car fire ha scritto:Ciao io sulla mia gti ho montato uno scarico della ragazzon, bello, e dopo un po che l hai montato fa anche un bel rumorino:-)
Sono andato sul sito ragazzon e ho visto il modello per la mia... non male... preferisco lo stile magnaflow ma se non dovessi trovare soluzioni il ragazzon entra tra i selezionabili ;-)

Hai avuto problemi di installazione? gli attacchi coincidevano tutti?

Grazie

Riki car fire
Peugeottista curioso

Messaggio da Riki car fire »

SI si tutto in regola
si monta subito
AUTO PASSATE: 126 personal 4, 106 sport 1.4,golf iv tdi 115 cv. audi a3 140 cv(165cv), opel frontera sport 2.0 benz, A.R.147 1.6 T.S.,polo 1.4 16v,bravo jtd..ed ora...:Peugeot 306 gti anno 98 163 cv 6 marce. Blu metallizzata, cerchi da 15" originali, assetto koni+eibac, scarico ragazzon da 90 mm, barra duomi omp, luci + 30%, pastiglie ferodo racing,interni pelle/alcantara, A.C. e tanta benzina...

Torna a “306”