PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Secondo voi è un buon affare?

ZuL
Peugeottista curioso

Secondo voi è un buon affare?

Messaggio da ZuL »

Allora, partiamo dall'inizio: la mia ragazza ha bisogno di un'auto che funzioni ma deve spendere meno possibile..

L'altro giorno sono stato dal mio meccanico a ritirare la mia 306 dopo un cambio di candele, e gli ho chiesto se aveva qualcosa..

Mi ha proposto un'altra 306, 1.4 del 2000, versione con ABS (la mia del 97 non ce l'ha) 140000 km, impianto GPL con bombola appena sostituita, guarnizione di testa e cinghia appena fatte, a 2700 € compreso il passaggio di proprietà...

Che ne dite? i km non sono pochi, ma quel motore dovrebbe poter farne molti di più, considerando anche che col GPL si risparmia parecchio sul carburante a me non sembra poi male..

La mia aveva 120000 km quando l'ho comprata, ora ho superato i 170000 e va ancora benone... e alla fine, abs e colore a parte, è la stessa macchina..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Secondo voi è un buon affare?

Messaggio da lukebs »

il prezzo non è bassissimo per un'auto di 11 anni e con quei chilometri :? :scratch: :scratch:

ma qualche garanzia te la dà oppure no?