306 1.4 xr 1997 75.000 kms
per fortuna è inverno pertanto non da molto fastidio, ma ho due inconvenienti :
1.se giro la manopola a sinistra, quella del "potenziometro" del ventilatore, funziona solo in ricircolo mentre se la giro verso destra e ciè ventola con aria esterna il nulla.
2. il comando "intensità" aria calda, la manopola centrale, è molto leggera e in qualsiasi posizione la metta da sempre aria calda al massimo.
qualcuno mi sa dire cos'è successo ?
grazie 1000
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Climatizzazione abitacolo - SOLO aria calda
compatibilità ricambi - "centralina" AC climatizzazione
ho cercato dappertutto ma non trovo una centralina identica a quella installata sulla mia 306.
la consolle di controllo della climatizzazione della 306 che ho, ha 32 manopole e 1 pulsante per l' AC, mentre in giro trovo solo queste :
http://www.ebay.it/itm/Schalter-Heizung ... 519a9440bf" onclick="window.open(this.href);return false;
( comandi totalmente su manopole)
oppure un altra versione con 2 pulksanti : 1 attivazione AC e 1 per ricircolo aria.
sono intercambiabili con quella di serie in italia ?
grazie
la consolle di controllo della climatizzazione della 306 che ho, ha 32 manopole e 1 pulsante per l' AC, mentre in giro trovo solo queste :
http://www.ebay.it/itm/Schalter-Heizung ... 519a9440bf" onclick="window.open(this.href);return false;
( comandi totalmente su manopole)
oppure un altra versione con 2 pulksanti : 1 attivazione AC e 1 per ricircolo aria.
sono intercambiabili con quella di serie in italia ?
grazie
Re: Climatizzazione abitacolo - SOLO aria calda
alla fine ho scoperto che l'attacco del cavo selezione aria calda/fredda è rotto, anzi, era già stato incollato.
niente, almomento ho risolto portanto il cavo più in basso e d'inverno lo inserisco e fine.
fino a sostituzione dell'intero apparato.
niente, almomento ho risolto portanto il cavo più in basso e d'inverno lo inserisco e fine.
fino a sostituzione dell'intero apparato.