Grazie in anticipo...

Ciao probabile si sia creato un trafilamento dalla guarnizione della testa. Tieni monitorato i livelli oltre alla temperatura.equitalia1 ha scritto:Ho trovato tracce di olio nella vaschetta dell'acqua ma la temperatura non da problemi e nemmeno il motore .E' una 306 diesel aspirato del 1999.E' una ciuccia di lavoro.Eseguo i tagliandi in modo regolare, ha 230.000 km . Cosa devo fare? Cosa può essere?
Grazie in anticipo...
equitalia1 ha scritto:Ho trovato tracce di olio nella vaschetta dell'acqua ma la temperatura non da problemi e nemmeno il motore .E' una 306 diesel aspirato del 1999.E' una ciuccia di lavoro.Eseguo i tagliandi in modo regolare, ha 230.000 km . Cosa devo fare? Cosa può essere?
Grazie in anticipo...
Potresti tentare di tirare leggermente di più le viti della testa non prima di averle leggermente (assolutamente non completamente) allentate.massits ha scritto:io ho questo problema da 8 anni. la temperatura è sempre ottimale, e di tanto in tanto apro il tappo del radiatore e tolgo la "crema".
quando nn terrà più le temperature, rifarò la guarnizione di testa . ora a 80.000 km nn ne ha bisogno.
cmq sia, di certo mi informerò di che marca era quella originale e la sostituirò con una di marca DIVERSA o cmq assolutamente una di quelle con gli anellini metallici ovunque.