ciao a tutti, qualcuno sà dove posso acquistare l'alettone del peugoet 306 maxi kit? per capirci quello in foto
http://images.forum-auto.com/mesimages/67800/306-13.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
help alettone
Re: help alettone
Ciao Edo, qualche anno fa sono passato dentro in peugeot italia a milano(via gallaratese) e dentro esposta c'ènera una uguale a quella della foto, devo ammettere che esternamente era davvero un bel mezzo, ma dentro mi ha deluso un pò, poi monta dei distanziali da far paura, per non parlare della misura di pneumatici!!! se ti capita di passare da milano, fai un giro, che e davvero bella.
Se hai tempo potresti informarti da loro, credo che dovrebbe essere un ricambio come tutti gli altri se non erro.
Comunque una volta messo su credo che dovresti fare il classico aggiornamento a libretto, sempre per la storia che modifichi la sagoma della macchina, bisogna informarsi bene.
Se hai tempo potresti informarti da loro, credo che dovrebbe essere un ricambio come tutti gli altri se non erro.
Comunque una volta messo su credo che dovresti fare il classico aggiornamento a libretto, sempre per la storia che modifichi la sagoma della macchina, bisogna informarsi bene.

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
ah spero che non ci sia nessun aggiornamento da fare xD si ma quella è preparata per fare gare, per forza che dentro è "brutta" anche se a me piace 

http://www.ebay.it/itm/Alettone-spoiler ... 4ab008b8dd" onclick="window.open(this.href);return false;
questo, che ne dici ?
questo, che ne dici ?
Oppure e tamarro anche questo!
annunci.ebay.it › ... › Motori › Ricambi e Accessori › Accessori auto
annunci.ebay.it › ... › Motori › Ricambi e Accessori › Accessori auto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Dimenticavo, lo soiler si chiama: Spoiler alettone peugeot 306 esquiss'auto

Meglio ancora, se vuoi montare una cosa più originale guarda qua:
Poi per gli amanti del genere ''rally'', su questo sito ci sono un sacco di cose interessanti!
Spoiler peugeot 207 S2000 lo trovi su RallyShop.itPoi per gli amanti del genere ''rally'', su questo sito ci sono un sacco di cose interessanti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ne ho comprato uno della linextras
http://www.xtuningcars.com/site/index.p ... id/1001427" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.xtuningcars.com/site/index.p ... id/1001427" onclick="window.open(this.href);return false;
spero che lo farai verniciare in tinta con l'auto..
Sisi certamente, anche se farlo sopra colore dell'auto e sotto bianco non starebbe male