in questi giorni sto cominciando a pensare di cambiare i sedili davanti alla mia gti, per i seguenti motivi:
1) perchè pesano qualche bel chilo, e io più sono leggero più sono contento

2) perchè ho paura che si rovinino, e avendo la macchina 16 anni e volendola tenere ancora MOLTO a lungo non mi sembra una cosa difficile;
3) perchè oltretutto non sono nemmeno particolarmente belli, così massicci e con quel tessuto fantasia misto pelle che sembra fatto dai bambini tailandesi sfruttati

Il modello per capirci è quello profilato che si può regolare in ogni cosa, altezza (capirai, è già alto al minimo) inclinazione, larghezza delle spalle lunghezza del ca**o ( ahah

Siccome i sedili sportivi costano molto e sono mi dicono parecchio brigosi da montare per le staffe un po' rognose della 306,
mi sono chiesto se non c'è qualche 306 tdi o hdi o altra versione da cui poter prelevare qualche sedile un po' più leggero e con un'estetica che può comunque starci provenendo dallo stesso modello...voi che siete dei veri e propri tuttologi della 306 avete qualcosa da indicarmi? I sedili top version della hdi sono gli stessi della gti o cambiano?
Vi dico già che quelli della rallye sono introvabili...io manco sono ancora riuscito a vederli!

Delle altre versioni che mi dite? Ce n'è qualcuno che possa stare con gli interni di velluto nero della mia?
6-7 chili riesco a perderli o non c'arrivo?
Grazie in anticipo!