Volevo sapere se sulla mia 306 del '95 posso montare il muso dell 2 generazione, cambiando cofano, fari, mascherina e paraurti.
Il taglio delle freccie mi sembra simile no?

voglio aggiungere che cambiano anche i parfanghi anteriorimarco306td ha scritto:Si se non ricordo male si può fare. Solo che devi anche cambiare la traversa anteriore,per intenderci quella che tiene la mascherina e i fari ecc ecc. I parafanghi sono gli stessi,forse cambiano gli attacchi del paraurti ma non ricordo bene. L'ideale sarebbe tovare una seconda serie buona di muso per poter prendere tutto quelle che serve perchè forse cambiano i connettori dei fari,il gancio del cofano,gli attacchi dei radiatori ecc ecc. Se sei pratico del service box puoi confrontare i pezzi così ti puoi fare un'idea,oppure se hai un carrozziere di fiducia puoi sentire lui. Comunque si fa perchè c'è chi l'ha fatto senza tanti problemi.
Caspita non lo so c'e' chi dice che gli spinotti sono diversi...mah nn so se alla peugeot conveniva stravolgere tutto.Hanno cambiato la mascherina e il taglio dei fari al centro, ma secondo me sono intercambiabili, il taglio delle frecce nei parafanghi mi sembra identico...ma magari mi sbaglioBreda ha scritto:Io vorrei montare i fari dell'ultima serie sulla seconda..
Si puo fare senza troppi casini?
Niente, se monti i 15'' non c'è ne bisogno! ...che cilindrata è la tua???Talbotbee ha scritto:Non ho capito sta storia delle gomme...