sulla mia non girava più la manopola/potenziometro/ricircolo e la manopola caldo/freddo.
ora ho un problemino.. l'innesto sulle "spalle" del leverismo posteriore della "centralina è un innesto a "S" orizzontale che nel mio caso era già stato "ritoccato e per riportarlo alla S originale si è spezzato
un esempio ( sito svedese)
http://www.fbt-parts.com/?index=default ... hmode=1&vc" onclick="window.open(this.href);return false;[]=179111100&vc1=179&vc2=111&pc[]=118105113&pc1=118&sortfield=vehiclemodelyear&sortorder=1&page=1&id=15384542&PHPSESSID=86u1to9ga0nrf4obl5rffftp74&lang=380
dato che il venditore tedesco ha fatto la cortesia di troncare cavi e fili lasciandomi i moncherini e gli innesti ( così so dove vanno i colri ed ho "S" di ricambio..
io pensavo di risolvere così :
opzione #1
saldo a fianco dell'altro cavo uno dei "moncherini", ma dato che la lunghezza così mfacendo varia, accorcerò la guaina permettendo così al cavo piùgrosso di poter arretrare ( altrimenti si bloccherebbe sulla "guaina" ) e mettere al posto della sezione di guaina rimossa un tobetto di gomma, lasciando il filo saldato più lungo in modo che sia già dentro il tubetto ed evitare sorprese di "bloccaggio".

opzione#2
oggi chiamo in Peugeot per vedere se il cavo è disponibile come pezzo di ricambio e sapere dove si innesta per l'eventuale sostituzione. ma sappiamo quanto costano sto tipo di ricambi alla Casa madre..

cosa ne dite ?