PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alimentazione accendisigari 306 - luci
Alimentazione accendisigari 306 - luci
devo montare un termometro interno/esterno con illuminazione
è predisposto per la presa accendisigari, ma io ho tagliato i fili per collegarli con i "rubasegnale" direttamente all'alimentazione dell'accendisigari, ma per fare in modo che si accen da SOLO quando accendo le luci.. dove devo acollegare ?
è predisposto per la presa accendisigari, ma io ho tagliato i fili per collegarli con i "rubasegnale" direttamente all'alimentazione dell'accendisigari, ma per fare in modo che si accen da SOLO quando accendo le luci.. dove devo acollegare ?
Re: Alimentazione accendisigari 306 - luci
http://www.ebay.it/itm/TERMOMETRO-A-BAT ... 1042806397" onclick="window.open(this.href);return false; è questo ( ma pagato moolto meno )
risolto, è il filo solitario ( +) qui un collegamento ad altra auto ma rende cmq
http://minir56.blogspot.it/2010/03/ripr ... igari.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://minir56.blogspot.it/2010/03/ripr ... igari.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Perchè non usi il termometro dell'ororologio, io per il collegamento sto usando quello!
Non ci crederai ma anche io sto facendo un lavoro come il tuo, ho sostituito l'orologio, da singolo a quello con i gradi.
Devo solo mettere la sonda termica sullo specchietto e sono aposto!
Non ci crederai ma anche io sto facendo un lavoro come il tuo, ho sostituito l'orologio, da singolo a quello con i gradi.
Devo solo mettere la sonda termica sullo specchietto e sono aposto!

” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
cioè ? di quale orologio parli , della Peugeot o ?
foto ?
foto ?
L'orologio digitale della plancia, ne hanno fatti due tipi, uno col solo orologio e l'altro orologio assieme termometro.
Devi solo assicurarti che il tuo spinotto ha 6 fili anzi che 4.
Ai cavi 5 - 6 ci va collegata la sonda termica (5 marrone - 6 viola).
Se hai 6 cavi, la macchina è predisposta per il termometro devi trovare i 2 poli sul cablaggio della portiera destra.
La sonda termica la trovi sotto il rampone dello specchietto destro, lo vedi perchè e una piccola pallina nera che esce fuori
(la trovi un pò su tulle le auto).
Devi solo assicurarti che il tuo spinotto ha 6 fili anzi che 4.
Ai cavi 5 - 6 ci va collegata la sonda termica (5 marrone - 6 viola).
Se hai 6 cavi, la macchina è predisposta per il termometro devi trovare i 2 poli sul cablaggio della portiera destra.
La sonda termica la trovi sotto il rampone dello specchietto destro, lo vedi perchè e una piccola pallina nera che esce fuori
(la trovi un pò su tulle le auto).

di serie sulla mia ( 1997) nn c'è.
però la plancia che ho smontato aveva su un orologio con corpo interno enorme ( nero e crema ) a differenza del mio che invece è ben più piccolo..
magari.. se è quello con il termometro.. ci collego la sonda dell'aftermarket..
però la plancia che ho smontato aveva su un orologio con corpo interno enorme ( nero e crema ) a differenza del mio che invece è ben più piccolo..
magari.. se è quello con il termometro.. ci collego la sonda dell'aftermarket..
quello che ho trovato assieme alla plancia color antracite ( era montato su una SW ) ha come codice :
09033500925
N3 - 201150440010
9627268780
0427 24/06/98
09033500925
N3 - 201150440010
9627268780
0427 24/06/98
ma guarda.. cercando il codice " peugeot 09033500925" su motore di ricerca..
http://www.ebay.com/itm/Peugeot-306-Clo ... 1126180127" onclick="window.open(this.href);return false;
beh.. fortuna eh..
ora mi ritrovo a dover.. sperare di tornare allo sfascio e trovare la SW ancora là e prendermi lo specchietto..

http://www.ebay.com/itm/Peugeot-306-Clo ... 1126180127" onclick="window.open(this.href);return false;
beh.. fortuna eh..

ora mi ritrovo a dover.. sperare di tornare allo sfascio e trovare la SW ancora là e prendermi lo specchietto..
Si, se quello con il corpo nero e bianco, allora è quello col termometro.
(come quello su ebay)
...Se e quello con il corpo più piccolo tutto nero in plastica, è quello senza.

...Se e quello con il corpo più piccolo tutto nero in plastica, è quello senza.

...Dimenticavo di precisare, se trovi lo specchietto, di sicuro la sw monta gli specchietti elettrici, quindi devi cercare di smontare solo la sonda, con un pò di fatica si sfila via.
Se hai gli specchietti manuali (come i miei) la sonda la puoi mettere sù tranquillamente.
Per fortuna lo specchietto è già predisposto.
Se hai gli specchietti manuali (come i miei) la sonda la puoi mettere sù tranquillamente.
Per fortuna lo specchietto è già predisposto.

e se invece utilizzo la sonda dell' aftermarket ?
La sonda del termometro originale, è studiata apposta per l'utilizzo il termometro originale!

eh lo so.. ma.. allo sfascio ci sono tornato ieri gli specchietti non c'erano già da tempo.
ps, la sonda è su quello destro o sinistro ?
grazie
ps, la sonda è su quello destro o sinistro ?
grazie
Destro, lato passeggero, la vedi subito perche e una piccola pallina nera che esce sotto.