Quasi stesso probabile problema con il Peugeot Bipper ovvero si sentono in alternanza continui scricchioli provenienti dallo sterzo rumori

tipo tiraggio di molla...Comunque sono passato in più officine riparazioni di automobili non Peugeot dicendomi che sono problemi di fabbrica chi cuscinetti chi dei gommini cuscinetti..e che è meglio rivolgermi alle officine autorizzate Peugeot anche se la mia automobile ha 56500 Km. Cosa che ho poi fatto e il Capo officina Peugeot ha controllato e confermato quanto anno riferito gli altri meccanici ovvero che conoscono il problema dovuto a difetto di fabbrica dei GOMMINI dello sterzo troppo sottili e che vi entra acqua..ma che per ora NON possono cambiarmeli come difetto di fabbrica e mi dice che codesti gommini dello sterzo Bipper sono stati nel frattempo modificati resi più spessi..ma che comunque sarà segnalato anche il mio inconveniente come altri clienti alla direzione Peugeot che forse in seguito riconosciuto il difetto di fabbrica mi verranno cambiati gratuitamente che posso aspettare in quanto cosa non pericolosa solo fastidio dei rumori scricchiolii..
Chiedo qui alla Peugeot ma quanto si dovrà aspettare per i richiami di questo difetto ???
Comunque controllando su il sito: albo dei richiami auto del Governo che sono in atto più richiami di automobili compreso Peugeot per ora non ci sono richiami per questi gommini dello sterzo Bipper..può essere utile a tutti consultare codesto sito:
http://www.mit.gov.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Aspetto risposte dalla Peugeot riguardo a questi rumorosi gommini dello sterzo Bipper..sperando che nel frattempo non sia cosa pericolosa o che possa creare altri problemi allo sterzo ecc.
Saluti a tutti Morando Sergio