PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codice anfurto (Tastiera numerica per capirci)

great_tmax500
Peugeottista curioso

Codice anfurto (Tastiera numerica per capirci)

Messaggio da great_tmax500 »

Salve ragazzi, vorrei sapere come posso cambiare il codice dell antifurto della mia 306 1.4 benzina 1996 3p e magari sapere anche come staccare le luci all interno della pulsantiera in modo da non rendere visibili i numeri premuti. Grazie in anticipo ragaaa

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Il codice, che io sappia non si può cambiare tranne che in concessionaria. Per l'illuminazione dovrebbe esserci una lampadina da staccare sotto la pulsantiera

Inviato dal mio FonePad con Tapatalk 4
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Gianfranco306
Peugeottista novello

Re: Codice anfurto (Tastiera numerica per capirci)

Messaggio da Gianfranco306 »

Ciao,se possiedi ancora il libretto d'istruzione della vettura li è scritto come si puo fare!p.s. se ce l'hai avvisami perche io l'ho perso e non mi ricordo nemmeno io piu come si fa!! :D

great_tmax500
Peugeottista curioso

Messaggio da great_tmax500 »

Macchè, magari :mad:

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

No no il codice lo cambi tu sul tastierino. Ricordo vagamente che dopo aver inserito il codice ed avviato la macchina premi un pulsante ,mi sembra "C" ma non ne sono molto sicuro,poi metti il codice nuovo. Addirittura puoi usare 2 codici,uno per te e un altro per quando lasci l'auto ad altri solo che non avendo il libretto non mi ricordo la procedura... Passa in officina Pug che te lo spiegano in un minuto.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Gianfranco306
Peugeottista novello

Messaggio da Gianfranco306 »

io son passato dall'officina peugeot...e a parte un meccanico anziano che guarda caso...non si ricordava,gli altri meccanici erano tutti sulla 20 ina e 30 ina...cos'è la 306 sembrava di leggere nei loro occhi!! :lol:

Torna a “306”