PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT IN MONTAGNA - 2° EDIZIONE - FOLGARIA (TN) - 11 AGOSTO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 2.0 - MAGIONE/CASTIGLIONE D/L (PG) - 21 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allestimenti Peugeot 406

markguar85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 142
Iscritto il: 26/05/2016, 9:25

Allestimenti Peugeot 406

Messaggio da markguar85 »

ciao a tutti,
mi stavo interessando alla 406 (berlina) e ho visto che su Wikipedia erano presenti 3 allestimenti.
SR, SV, ST
A cosa corrispondono, a quali motorizzazioni sono accoppiati e quali optional includono "indicativamente"?
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32196
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Allestimenti Peugeot 406

Messaggio da Gian »

Ciao e complimenti per la scelta
Premetto che non te ne pentirai.
In merito agli allestimenti sono divisi in base medio e alto, dove erano abbinati alle varie motorizzazioni riservando quelle più basse all'allestimento SR per salire di livello al crescere della motorizzazione.
Un esempio
Sull'allestimento base era disponibile solo il climatizzatore manuale mentre sugli altri automatico bizona.

Se stai cercando punta su alta gamma.

Comunque qui sul forum ci sono utenti molto più informati di me e penso a Bassplayer e Mefisto che sapranno darti tutte le informazioni che necessiti.
Osserva i km che hanno all'attivo sulle loro motorizzazioni a benzina e capirai la politica con cui la casa costruiva quelle auto.

I V6 coupè sono investimenti nel caso in cui decidessi di tenerla come auto d'epoca, malgrado abbiano pochi estimatori almeno qui in Italia.

Le motorizzazioni diesel sono autentici muli infaticanili.
Non su quest'auto ma sulla cugina Xantia ne ho avute 2 cambiate solo per far fronte alle norme antinquinamento altrimenti sarebbero state ancora con me.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

markguar85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 142
Iscritto il: 26/05/2016, 9:25

Re: Allestimenti Peugeot 406

Messaggio da markguar85 »

Quindi SR base,
poi SV medio e ST top o
ST medio e SV top ?
Nuova 308 GT 2.0 Blu Magnetic
206 GT

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32196
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Allestimenti Peugeot 406

Messaggio da Gian »

Non vorrei sbagliarmi ma a memoria pare di ricordare che il top fosse SV
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9643
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Allestimenti Peugeot 406

Messaggio da bassplayer »

Gli allestimenti e le dotazioni erano differenti nel corso degli anni, senza contare le versioni speciali, come ad esempio la Roland Garros o nautic line ecc....le avevo presentate nella sezione 406 anni fa.
La versione di punta della prima serie, quella esteticamente più bella, è quella in mio possesso, che ho scoperto di recente essere una SVT, vedi link in firma

Torna a “406”