PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
P. I. M. FOR ALBY - SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) - 7 FEBBRAIO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spia gialla auto non sale di giri

soria
Peugeottista curioso

Re: spia gialla auto non sale di giri

Messaggio da soria »

RogerAL ha scritto:
ieri, 22:41
Per carità....spero solo tu non abbia o avrai prole, perchè se questo insegnerai loro (e non ho dubbi su questo leggendo ciò che scrivi e da come ti comporti) apposto stiamo!
Poi deh, lascio fare e decidere ai MOD di sezione....io ho terminato i miei interventi con te avendo cose migliori a cui pensare e fare ;)
Ed i saluti li riservo a chi li merita, no tu di sicuro ;)
amico, tu non stai bene, posa il fiasco e vai a provocare altrove... e fatti una vita! ;-) :mrgreen:

soria
Peugeottista curioso

Messaggio da soria »

chiedo scusa ai mod
il falso ambientalista ipocrita che d'estate si fa la vacanza in aereo/nave e mangia carne, ha esordito moralizzando sull'ambiente su un forum di auto. questi provocatori fanatici sanno solo attaccare forse perchè frustrati dal fatto che il mondo è diverso da come se lo immaginano.

buon percorso terapeutico :pale:

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

I toni di questa discussione si sono rivelati non in linea con la Netiquette del Forum. La discussione viene pertanto chiusa qui.

Torna a “406”