PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
benvenuta 406
-
- Peugeottista fast&furious
Re: benvenuta 406
o_o no beh dico, vedendo alcune... quelle rare 406 in friuli, tra l'altro del 98 o 99 (il modello R per intenderci, come il nostro) e vedo che sono dannatamente perfette , mi viene male 

Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v
-
- Peugeottista D.O.C.
ah a me ci vuole poco, 1 riverniciatina in est europa con 400 euro torna a zillare come dico io ...
quello è il meno.. cmq sia sono resistentissime... anche se si vede la lamiera e ruggine no problema... 

205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista D.O.C.
Tu dici che quanto mi costa una riverniciata in Slovenia? Mica son lontano e ci posso fare un'ideuzzadr.problem ha scritto:ah a me ci vuole poco, 1 riverniciatina in est europa con 400 euro torna a zillare come dico io ...quello è il meno.. cmq sia sono resistentissime... anche se si vede la lamiera e ruggine no problema...

Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

-
- Peugeottista D.O.C.
ah meno che in italia di sicuro... se la vuoi fare tutta tutta e come dio comanda penso che 1000 eurozzi ti bastano e stra-avanzanoOdinEidolon ha scritto:Tu dici che quanto mi costa una riverniciata in Slovenia? Mica son lontano e ci posso fare un'ideuzzadr.problem ha scritto:ah a me ci vuole poco, 1 riverniciatina in est europa con 400 euro torna a zillare come dico io ...quello è il meno.. cmq sia sono resistentissime... anche se si vede la lamiera e ruggine no problema...

205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista D.O.C.
1000 eurozzi non se ne parla, ma magari posso contemplare un'idea di rifare il lato destro e il parafango posteriore sinistro... mmmhdr.problem ha scritto:ah meno che in italia di sicuro... se la vuoi fare tutta tutta e come dio comanda penso che 1000 eurozzi ti bastano e stra-avanzanoOdinEidolon ha scritto:Tu dici che quanto mi costa una riverniciata in Slovenia? Mica son lontano e ci posso fare un'ideuzzadr.problem ha scritto:ah a me ci vuole poco, 1 riverniciatina in est europa con 400 euro torna a zillare come dico io ...quello è il meno.. cmq sia sono resistentissime... anche se si vede la lamiera e ruggine no problema...
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

-
- Peugeottista D.O.C.
se conosci qualcuno fatti fare 1 preventivozz...OdinEidolon ha scritto:1000 eurozzi non se ne parla, ma magari posso contemplare un'idea di rifare il lato destro e il parafango posteriore sinistro... mmmhdr.problem ha scritto:ah meno che in italia di sicuro... se la vuoi fare tutta tutta e come dio comanda penso che 1000 eurozzi ti bastano e stra-avanzanoOdinEidolon ha scritto:Tu dici che quanto mi costa una riverniciata in Slovenia? Mica son lontano e ci posso fare un'ideuzzadr.problem ha scritto:ah a me ci vuole poco, 1 riverniciatina in est europa con 400 euro torna a zillare come dico io ...quello è il meno.. cmq sia sono resistentissime... anche se si vede la lamiera e ruggine no problema...

205 T-Shirt - 1991
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
406 1.9 StDt - 1997
Opel Ascona 1.6D - 1983
-
- Peugeottista D.O.C.
Infatti, ho un paio di contatti...dr.problem ha scritto:se conosci qualcuno fatti fare 1 preventivozz...OdinEidolon ha scritto:1000 eurozzi non se ne parla, ma magari posso contemplare un'idea di rifare il lato destro e il parafango posteriore sinistro... mmmhdr.problem ha scritto:ah meno che in italia di sicuro... se la vuoi fare tutta tutta e come dio comanda penso che 1000 eurozzi ti bastano e stra-avanzanoOdinEidolon ha scritto:Tu dici che quanto mi costa una riverniciata in Slovenia? Mica son lontano e ci posso fare un'ideuzzadr.problem ha scritto:ah a me ci vuole poco, 1 riverniciatina in est europa con 400 euro torna a zillare come dico io ...quello è il meno.. cmq sia sono resistentissime... anche se si vede la lamiera e ruggine no problema...

-
- Peugeottista fast&furious
R: Re: benvenuta 406
In Italia sicuro che per una verniciatura totale 1000€ non ti bastano!OdinEidolon ha scritto:1000 eurozzi non se ne parla, ma magari posso contemplare un'idea di rifare il lato destro e il parafango posteriore sinistro... mmmhdr.problem ha scritto:ah meno che in italia di sicuro... se la vuoi fare tutta tutta e come dio comanda penso che 1000 eurozzi ti bastano e stra-avanzanoOdinEidolon ha scritto:Tu dici che quanto mi costa una riverniciata in Slovenia? Mica son lontano e ci posso fare un'ideuzzadr.problem ha scritto:ah a me ci vuole poco, 1 riverniciatina in est europa con 400 euro torna a zillare come dico io ...quello è il meno.. cmq sia sono resistentissime... anche se si vede la lamiera e ruggine no problema...
In Slovenia secondo me con 600€ te la cavi per una totale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: Re: benvenuta 406
600€ da me me li chiedono per fare la portiera destra... perfetto, mi informero' e incrocio le dita!Beltra.it ha scritto:In Italia sicuro che per una verniciatura totale 1000€ non ti bastano!OdinEidolon ha scritto:1000 eurozzi non se ne parla, ma magari posso contemplare un'idea di rifare il lato destro e il parafango posteriore sinistro... mmmhdr.problem ha scritto:ah meno che in italia di sicuro... se la vuoi fare tutta tutta e come dio comanda penso che 1000 eurozzi ti bastano e stra-avanzanoOdinEidolon ha scritto:Tu dici che quanto mi costa una riverniciata in Slovenia? Mica son lontano e ci posso fare un'ideuzzadr.problem ha scritto:ah a me ci vuole poco, 1 riverniciatina in est europa con 400 euro torna a zillare come dico io ...quello è il meno.. cmq sia sono resistentissime... anche se si vede la lamiera e ruggine no problema...
In Slovenia secondo me con 600€ te la cavi per una totale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se dovessi fare una riverniciatura totale, potrei anche cambiare colore... poi con la motorizzazione come mi comporto?
Che colore scegliereste voi? Colori originali:
http://www.pug406.com/wiki/index.php?ti ... tate_Paint" onclick="window.open(this.href);return false;
(sito momentaneamente down ma immagino torni a breve)
Io adoro i colori un po' piu' accesi, anche se ammetto che su un berlinona come la nostra non stanno alla perfezione, Potrei scegliere anche tra i colori della coupe':
http://www.pug406.com/wiki/index.php?title=Coupe_Paint" onclick="window.open(this.href);return false;

- bassplayer
- Moderatore
Ragazzi per favore... questo Topic é dedicato alla 406 di Ste.
Per le vostre discussioni private sarebbe meglio se apriste dei Topic relativi alle vostre auto. Senza offesa eh
mi sembra solo poco rispettoso nei suoi confronti.
Per le vostre discussioni private sarebbe meglio se apriste dei Topic relativi alle vostre auto. Senza offesa eh

ciao a tutti,
volevo avere i vostri pareri riguardo un sito di fodere auto che mi sembra molto interessante.
si chiama "ALBERT PREMIUM" e confeziona a mano fodere auto per tutti i gusti.
qualcuno ha mai comprato?...vorrei proteggere i sedili del 406, vista la brutta stagione...
http://italiano.albert-premium.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
volevo avere i vostri pareri riguardo un sito di fodere auto che mi sembra molto interessante.
qualcuno ha mai comprato?...vorrei proteggere i sedili del 406, vista la brutta stagione...
http://italiano.albert-premium.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
peugeot 406 sv td
-
- Peugeottista D.O.C.
Io ho un set completo di fodere in ottimo stato, confezionate su misura per la 406 berlina! Comprensivo di copri bracciolo e poggiatesta.stè ha scritto:ciao a tutti,
Sei interessato?

le ho già ordinate sul sito!...me le sono personalizzate riprendendo il colore degli interni.grazie lo stesso per averle proposteOdinEidolon ha scritto:Io ho un set completo di fodere in ottimo stato, confezionate su misura per la 406 berlina! Comprensivo di copri bracciolo e poggiatesta.stè ha scritto:ciao a tutti,
Sei interessato?

peugeot 406 sv td
Io ho un set completo di fodere in ottimo stato, confezionate su misura per la 406 berlina! Comprensivo di copri bracciolo e poggiatesta.OdinEidolon ha scritto:stè ha scritto:ciao a tutti,
Sei interessato?[/quote
..invece ti chiedo se per caso hai i pannelli porta rivestiti in pelle nera,montati sulle versioni SV,li vado cercando...
peugeot 406 sv td
-
- Peugeottista D.O.C.
Mi dispiace, non li hostè ha scritto:Io ho un set completo di fodere in ottimo stato, confezionate su misura per la 406 berlina! Comprensivo di copri bracciolo e poggiatesta.OdinEidolon ha scritto:stè ha scritto:ciao a tutti,
Sei interessato?[/quote
..invece ti chiedo se per caso hai i pannelli porta rivestiti in pelle nera,montati sulle versioni SV,li vado cercando...

Quanto hai pagato per gli interni nuovi?