la tua è anche rimappata.. non fa molto testo.. poi sei anche senza fap.OdinEidolon ha scritto:Be' come puoi vedere dalla mia firma io faccio i 18 al litro REALI, il cdb indica di solito 19km/l.Beltra.it ha scritto:consuma poco... insomma, da quando è stata acquistata, a detta di mio padre, praticamente 120mila di autostrada la macchina non è mai riuscita a fare i 17 con un litro....bassplayer ha scritto:complimenti!! Da ex possessore di 406 non posso che confermare la bontá della macchina. Comodissima, affidabile e dai consumi e costi di manutenzione contenuti. La miglior Peugeot mai prodotta! sono sicuro che ti dará grandi soddisfazioni
parliamo di un 2.2 da 136CV... che ora mi sta dando non poche rotture di balle.... e sinceramente mi sto scocciando....
tenerla a norma costa un botto di soldi....
Tutto dipende dallo stile di guida! Inoltre il 2.2 è estremamente sensibile al tipo di guida che se ne fa.
Comunque anche fossero 15-16km/l sarebbe comunque un eccellente risultato per un 2.2 che è uscito nel 2000 e 1500kg, se ci pensi.
Alla guida della Stilo 1.9MTj del padre della mia compagna, 120cv, 2007, non riesco a fare più di 17km/l. E sono 70000km contro 220000!
la mia auto dopo tipo 400Km comincia ad andar di schifo... non rende e consuma finchè non parte la rigenerazione...che dura anche 20 minuti e finalmente dopo 2 giorni dalla presunta rigenerazione torna a funzionare.. ma ogni volta mi devo fare 200 e passa km con la macchina che va da schifo.
inoltre, non so come faccia a rigenerare, dato che la pompa dell'additivo non risponde alla richiesta di attivazione... e che al momento dell'attivazione, rimane totalmente ferma...
ad ogni modo dopo 3 pieni il filtro lo da come rigenerato nella sua sezione. la differenza non è enorme nel ciclo....
cmq, devo fare un salto da power motors... famosi per le rimappature qui a pavia di Udine.
poi è pure mio cliente