PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto: Cerco 406 allestimento SV Break (SW)
- bassplayer
- Moderatore
Re: Aiuto: Cerco 406 allestimento SV Break (SW)
sono quasi tentato da questo rottame al quale manca qualche pezzo
http://www.fahrzeugnet.ch/haendler-auto ... on-1081017" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non so come portarla in italia
in ogni caso va male, sono tutte blu di cina, ma per fortuna non ho fretta.
Tra le altre questa ha inoltre attirato la mia attenzione... sembra essere tenuta molto bene, ma ha tanti km
http://www.autoscout24.fr/Details.aspx? ... 33&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.fahrzeugnet.ch/haendler-auto ... on-1081017" onclick="window.open(this.href);return false;
Tra le altre questa ha inoltre attirato la mia attenzione... sembra essere tenuta molto bene, ma ha tanti km
http://www.autoscout24.fr/Details.aspx? ... 33&asrc=st" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Scusa la domanda, ma perché proprio I serie?
Per questioni estetiche?
Per questioni estetiche?
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Bassbassplayer ha scritto:sono quasi tentato da questo rottame al quale manca qualche pezzo
Se posso permettermi occhio alle auto che arrivano dalla Germania Austria soprattutto quando sono vissute
Il sale alla lunga riserva sempre brutte sorprese.
La seconda lasciala perdere ha pure trainato non si sa che cosa con chissà quali sforzi per il motore.
se non hai premura fai come ha fatto un mio amico quando cercava la sua auto d'epoca.
Quando sei in giro e ne vedi un esemplare che ti potrebbe interessare mettigli un biglietto di acquistasi.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
@@@@ Bass
....Per la mia esperienza con le auto d'epoca quel che frena e mi crea seri dubbi, non sono tanto i km piuttosto com'è stata mantenuta nel corso degli anni.
Non tutti sono consapevoli che un'accurata manutenzione equivale a mettere una seria ipoteca per una lunga durata.
Come ben sai, chiedi sempre di vedere il libretto dei tagliandi

....Per la mia esperienza con le auto d'epoca quel che frena e mi crea seri dubbi, non sono tanto i km piuttosto com'è stata mantenuta nel corso degli anni.
Non tutti sono consapevoli che un'accurata manutenzione equivale a mettere una seria ipoteca per una lunga durata.
Come ben sai, chiedi sempre di vedere il libretto dei tagliandi

- bassplayer
- Moderatore
Lo metterei volentieri un biglietto, se solo ne trovassi una
Il gancio non mi preoccupa più di tanto. Per un auto ci sono cose peggiori che trainare una roulotte al mare per le vacanze. Come dici tu l'unica cosa che conta è avere la sicurezza che l'auto sia stata mantenuta correttamente anche se purtroppo il benzinaio sotto casa a cui si fa fare cambio olio e filtri non sta lì a compilare il libretto dei tagliandi

Il gancio non mi preoccupa più di tanto. Per un auto ci sono cose peggiori che trainare una roulotte al mare per le vacanze. Come dici tu l'unica cosa che conta è avere la sicurezza che l'auto sia stata mantenuta correttamente anche se purtroppo il benzinaio sotto casa a cui si fa fare cambio olio e filtri non sta lì a compilare il libretto dei tagliandi
- bassplayer
- Moderatore
R: Re: Aiuto: Cerco 406 allestimento SV Break (SW)
Prima serie perché era quella che avevo io e anche per una questione estetica.OdinEidolon ha scritto:Scusa la domanda, ma perché proprio I serie?
Per questioni estetiche?

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
......e si ma il rischio di trovare brutte sorprese su un'auto con oltre 300.000 km è alquanto reale.bassplayer ha scritto:Lo metterei volentieri un biglietto, se solo ne trovassi una![]()

- bassplayer
- Moderatore
R: Re: Aiuto: Cerco 406 allestimento SV Break (SW)
C'è anche da considerare un altro fatto. In Italia il sale sulle strade si usa ancora molto anche sw credo sia vietato e solo il 30% della superficie nazionale è pianeggiante. Tutto il resto è montuoso e per garantire una certa sicurezza sulle strade in discesa il sale è purtroppo necessario.Gian ha scritto:Ciao Bassbassplayer ha scritto:sono quasi tentato da questo rottame al quale manca qualche pezzo
Se posso permettermi occhio alle auto che arrivano dalla Germania Austria soprattutto quando sono vissute
La seconda lasciala perdere ha pure trainato non si sa che cosa con chissà quali sforzi per il motore.
se non hai premura fai come ha fatto un mio amico quando cercava la sua auto d'epoca.
Quando sei in giro e ne vedi un esemplare che ti potrebbe interessare mettigli un biglietto di acquistasi.
Inoltre sai bene che in Italia abbiamo grossi problemi con la scarsa manutenzione delle strade. Lo sai bene che tra dossi artificiali e buche è un delirio mentre all'estero, specialmente in Austria, le strade sono liscie come biliardi. Cosa che aiuta a preserva non solo le sospensioni, ma tutta la struttura dell' auto. E fidati che l'Austria la conosco bene

- bassplayer
- Moderatore
R: Re: Re:
Hai ragione. Beh dai prima o poi salterà fuori questa benedetta 406. E qualora non succedesse non è di certo un drammaGian ha scritto:......e si ma il rischio di trovare brutte sorprese su un'auto con oltre 300.000 km è alquanto reale.bassplayer ha scritto:Lo metterei volentieri un biglietto, se solo ne trovassi una![]()
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: R: Re: Aiuto: Cerco 406 allestimento SV Break (SW)
E' vero Bassbassplayer ha scritto:C'è anche da considerare un altro fatto. In Italia il sale sulle strade si usa ancora molto anche sw credo sia vietato e solo il 30% della superficie nazionale è pianeggiante. Tutto il resto è montuoso e per garantire una certa sicurezza sulle strade in discesa il sale è purtroppo necessario.Gian ha scritto:Ciao Bassbassplayer ha scritto:sono quasi tentato da questo rottame al quale manca qualche pezzo
Inoltre sai bene che in Italia abbiamo grossi problemi con la scarsa manutenzione delle strade. Lo sai bene che tra dossi artificiali e buche è un delirio mentre all'estero, specialmente in Austria, le strade sono liscie come biliardi. Cosa che aiuta a preserva non solo le sospensioni, ma tutta la struttura dell' auto. E fidati che l'Austria la conosco bene

da noi manca la mentalità e la cultura della prevenzione poi anche l'educazione al rispetto
Tutte doti che dalle tue parti si riscontrano in qualunque persona. ( Ci sono stato diverse volte negli anni passati).
Ti cito solo un dato di fatto che la dice lunga
Nella mia rampa del box che comprende 50 metri di accesso sempre all'interno del condominio hanno messo 4 file di dossi artificiali per far rallentare i pochi a danno dei molti. Il colmo è che ancora questi corrono e i molti vanno ancora più piano per non demolirsi le auto.
Questa è la mentalità e la cultura del rispetto a cui mi riferivo

- bassplayer
- Moderatore
Noooooooooo
dopo anni di ricerche l'ho trovata!! e non ho i soldi perché ho appena pagato le ferie.. Venerdí parto per duesettimane in messico e sono al verde

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/pe ... Car&noec=1" onclick="window.open(this.href);return false;

dopo anni di ricerche l'ho trovata!! e non ho i soldi perché ho appena pagato le ferie.. Venerdí parto per duesettimane in messico e sono al verde

http://suchen.mobile.de/auto-inserat/pe ... Car&noec=1" onclick="window.open(this.href);return false;
- bassplayer
- Moderatore
...e udite udite.. ci vogliono 650 Euro per immatricolarla!! W l'italia!
-
- Peugeottista D.O.C.
Noooo... fai un finanziamento... mica vorrai lasciartela scappare????

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- bassplayer
- Moderatore