ma lo sai il motivo, l'elettronica....più diavolerie aggiungono più i rischi di incappare nei guasti aumentano, è così per tutti e in tutti i settori non solo nelle auto.mefisto ha scritto:Le Peugeot di una volta (io ricordo in particolare le 404 e 504) erano famose per la loro robustezza e affidabilità : era normale farci una marea di chilometri senza problemi ; la 406 credo sia stato l'ultimo modello a seguire questa filosofia .massi.drago ha scritto:In che senso? Parli di qualità/filosofia costruttiva, che intendi di preciso?mefisto ha scritto:La 406 è stata l'ultima vera Peugeot ....
Le Peugeot uscite successivamente , pur migliorate come comfort e gadget vari , da questo punto di vista lasciano a desiderare ; per questo terrò la mia 406 fino al suo ultimo respiro .
270000???praticamente hai finito il rodaggio!!!gog ha scritto:Ahahahahah! Complimenti x il traguardo!
E io che veleggio sui 270.000 km...ma quando bip la cambiero' sta leona di una 406?!?!
buona strada a tutti
Ciao da Padovaaaaaa![]()
io sono a quota 245mila... e di problemi una MAREA.... non la fiat [-Xgog ha scritto:Ahahahahah! Complimenti x il traguardo!
E io che veleggio sui 270.000 km...ma quando bip la cambiero' sta leona di una 406?!?!
buona strada a tutti
Ciao da Padovaaaaaa![]()
Beltra Beltra ....Beltra.it ha scritto:io sono a quota 245mila... e di problemi una MAREA.... non la fiat [-Xgog ha scritto:Ahahahahah! Complimenti x il traguardo!
buona strada a tutti
Ciao da Padovaaaaaa![]()
È sempre stata con noi. Dal 2003.Gian ha scritto:Beltra Beltra ....Beltra.it ha scritto:io sono a quota 245mila... e di problemi una MAREA.... non la fiat [-Xgog ha scritto:Ahahahahah! Complimenti x il traguardo!
buona strada a tutti
Ciao da Padovaaaaaa![]()
Ho il dubbio che la tua sia stata pasticciata da qualcuno che nonostante l'intento di sistemarla, ha combinato qualche danno ignoto e ora tu stai cercando di rimediare purtroppo a tue spese.
Son certo che ce la farai a farla nuovamente ruggire.
A voglia di voglia di butrarla in un fosso.. Sono. Mesi che giro a cambiar pezzi su sto impianto frenante. Ormai manca solo di cambiare fisicamente pinze e servofreno... Non è il massimo della sicurezza insomma...dr.problem ha scritto:io con i freni ho problemi solo con quelli dietro, cambiati 3 volte già, freni a tamburo e non ho ABS, sarà il ponte ? boh vorrei metterne uno con i dischi ma e ancora in fase valutazione.
a 245.000 km o 270.000 voi siete appena entrati alla fine del rodaggio, cioè i 300.000a voglia a macinarne...
ragazzi,invece sento la mia un pò rumorosa,nonostante abbia pochi km e sia seguita in tutto....come potrei risolvere?ILPEUGEOTDIESEL2! ha scritto:Adesso sono arrivato a 610.000 km.....da quando ho postato le foto e non ho cambiato nulla.Aggiungo sempre regolarmente al gasolio olio di miscela 2t sintetico,per adesso uso il bardahl e pompa e iniettori sono molto silenziosi e anche la regolarità di funzionamento,l'olio per miscela è il miglior additivo......provare......per credere!!!!!