chi fa da se fa per tre

piu' che meccanico sento molta puzza di FAIDATE'thewizard ha scritto:..bel meccanico che hai trovato, complimenti....
[-X
Fabio
e allora perche' sono stati tirati fuori se stavano a 0Beltra.it ha scritto: ma dato che un iniettore arriva a darmi anche 4 di scarto, e non hanno nemmeno 20milaKm, mi viene da pensare che il loro pompista non abbia revisionato proprio un bel niente, dato che i valori prima di questa presunta rigenerazione degli stessi, erano prossimi allo zero in ogni caso di funzionamento
Beltra.it ha scritto:ok, sono gli iniettori. ne ho avuto conferma oggi quando l'auto non ne ha voluto sapere di partire a 4 cilindri fino a metà strada casa-lavoro dove da 3, si è rimessa ad andare a 4.
inutile dire che adesso fuma troppo....
inoltre dopo il secondo parabrezza difettoso adesso entra pure acqua dalla portiera passeggero anteriore.
è la volta che la butto....
ma, alla fine vanno o non vanno sti iniettori ??Beltra.it ha scritto:portata al bosch car service, apparentemente girano perfettamente.
Beltra.it ha scritto:da diagnostica via pp2000 i valori del 3 e 4 iniettori passano da 0 a oltre il 3 per il terzo e stabilizzarsi a 2.75 calando durante le accelerazioni.
il 4 stabile sui 2 e calando in accelerazione.
il primo e secondo sono sempre attorno allo 0.
iniettori alla fruttaBeltra.it ha scritto:da diagnostica via pp2000 i valori del 3 e 4 iniettori passano da 0 a oltre il 3 per il terzo e stabilizzarsi a 2.75 calando durante le accelerazioni.
il 4 stabile sui 2 e calando in accelerazione.
il primo e secondo sono sempre attorno allo 0.