Ciao Marco,bassplayer ha scritto:ogni tanto do un'occhiata ai soliti siti, espandendo la ricerca a tutta l'europa, ma ancora niente...a quanto pare ne esisteva solo una con quella combinazione interni / esterni
Ciao Marcobassplayer ha scritto:Sono anni che me lo chiedo
Sent from my LT25i using Tapatalk
Ciao Marco,bassplayer ha scritto:Ciao Gian![]()
Ti dirò.. Non è una ricerca a tempo pieno. Do un'occhiata ai soliti siti forse una o due volte al mese. Comunque una totalmente identica ancora non l'ho trovata.
La motorizzazione non mi interessa se possibile la preferirei a benzina, per due motivi.
Il primo è, come dici tu, per le restrizioni al traffico che a Bolzano valgono tutto l'anno per i diesel euro 2 compresi.
Secondo e più importante motivo è che generalmente i benzina hanno meno km sul groppone, sono più silenziosi e comunque ho già il coupe a gasolio e direi che basta e avanza. Tendenzialmente cerco dal 2.0 in su. Il top sarebbe il 3.0 v6 ma sono pochine. Mi incuriosisce anche il 2.0 turbo da 150 cv. Considerando che aggiunge meno di 20 cv all'unità di origine, non mi spiego a cosa serva
Sent from my LT25i using Tapatalk
buono, come mai la conosci bene ??bassplayer ha scritto:ciao
conosco molto bene la svizzera, specialmente la parte nord e so benissimo quanti rivenditori privati ci sonopraticamente chiunque abbia un pezzo di prato ha auto esposte in conto vendita.
![]()
![]()
Due anni fa sono stato in alsazia... da basilea fino a Colmar. tutto belissimo a parte l'autostrada dall'aspetto post apocalittico e Mulhouse, che non mi é piaciuta. Peccato non aver visto il museo dell'automobile.