PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cicalino luci accese
Cicalino luci accese
Sono un nuovo utente. Ciao a tutti e complimenti per il forum. Ho una peugeot 406 sw a benzina del '97. Sapete indicarmi dove si trova il cicalino che avverte di aver dimenticato i fanali accesi? Da quando si è rotto mi è già successo alcune volte di lasciarli accesi e di trovarmi con la batteria scarica 

-
- Peugeottista appassionato
Re: Cicalino luci accese
ciao,credo si trovi dietro il quadro strumenti c'è una piccola feritoia dove esce il suono.sulla mia almeno è lì
ho guardato ma non riesco a capire dove intendi.cosa devo smontare per raggiungerlo?
-
- Peugeottista appassionato
devi smontare ilquadro,quello del contakm e contagiri,,,,,,e dietro c'è questa piccola feritoia,almeno sulla mia del 2001 è messa lì,auguri e buon anno
grazie appena ho tempo provo. ricambio gli auguri
ho smontato il quadro, ma non riesco a vedere nulla che assomigli ad un cicalino, anche se non ho ben presente come sia fatto