PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sito 406 Coupé Club Italia

texjack
Peugeottista curioso

Sito 406 Coupé Club Italia

Messaggio da texjack »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e faccio i complimenti agli amministratori.
Se possibile vorrei segnalare un sito dedicato alla 406 Coupé tutto italiano.
Sto collaborando alla realizzazione........è ancora giovane, ma sono sicuro crescerà.
E' stato aperto un forum interamente dedicato ad essa. :D :thumbright: :thumbleft:
Magari, se gli amministratori sono d'accordo lo si potrebbe gemellare.................
...in attesa:
http://www.406coupe.it" onclick="window.open(this.href);return false;

saluti a tutti
Ultima modifica di texjack il 27/08/2009, 17:57, modificato 1 volta in totale.
406 Coupé Club Italia !!
----> 406 Coupé 3.0 V6 <-----

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Segnalazione sito 406 Coupé

Messaggio da lukebs »

ciao a ben arrivato anche a te Tex.

per la tua richiesta, manda un MP a Prowler che è l'admin così ti risponderà in merito ad un eventuale collaborazione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Davvero un bel sito specifico per gli appassionati di uno dei coupè meglio riusciti di sempre.
Grazie per la segnalazione.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

texjack
Peugeottista curioso

Messaggio da texjack »

Grazie per i complimenti,
spero possa diventare un punto di riferimento per gli amanti della 406 Coupé.
Registratevi sul forum......più siamo.......meglio è!!!!
Saluti
Luca
406 Coupé Club Italia !!
----> 406 Coupé 3.0 V6 <-----

HardGain
Peugeottista curioso

Re: Sito 406 Coupé Club Italia

Messaggio da HardGain »

compimenti per il sito :applause: stai faccendo un bel lavoro
anch'io ho fatto un progetto simile, pero in sloveno. mi piace molto, quando la gente mi manda mail con domande rigardanti la coupe e le congratulazioni.
Se vuoi ti posso aituare a completare la tua sezzione video. Negli ultimi anni, ho trovato un po di film dove apare la 406coupe e ho fatto una piccola collezione personale.
clicca qui per vedere i miei filmati e dimmi se ti serve qualche video

Continua cosi!
As modas passam, o que é belo permanece.
Peugeot 406 Coupé Slovenija

Torna a “406”