Arriviamo al dunque
Ho una 406 coupe' dal 2006 con cui ci faccio in media 20.000 km/anno prevalentemente di autostrada, in linea di massima non posso lamentarmi oltre la bellissima e invidiatissima linea disegnata da nientepopodimenoche pininfarina che , anche se ha i suoi annetti si fa ancora guardare da qualche viandante distratto,

I miei problemi come quelli che ho letto fino adesso sono maggiormante di natura elettronica, oltre il fatto che il sediolino sx a volte si rifiuta categoricamente di andare avanti per ospitare il passeggero posteriore,

Comunque I problemi principali pero' sono altro e di questo mi preoccupo un po' in piu' cerco di spiegarli qui di seguito:
Da un po' di mesi a questa parte accendendo la radio parte un ticchettio sembrano quasi scariche elettriche che vengono magari amplificate dalla radio,in genere queste sono piu' frequenti in corrispondenza di buche o di sconnessioni stradali
A volte poi la macchina per una frazione di secondo a qualsiasi velocità si spegne tutta la parte elettrica i(fari il cruscotto la radio ecc...) fortunatamente questo pero' avviene in un tempo molto piccolo e quindi non ho avuto nessun problema in particolare nella guida.
Infine mi capita a volte che mi lampeggia l'ebd e mi dice che e' fuori uso,questo però mi scompare la volta dopo che riaccendo la macchina.
vorrei che qualcuno di voi mi desse qualche consiglio [-o< o parere per capire da cosa possa dipendere il difetto grazie a tutti