Ciao a tutti ... circa 2 anni fa ho acquistato usata una 406 coupè con autoradio di serie (ha ancora il mangiacassette) ... l'altro giorno ho dovuto sostituire la batteria ed ecco che l'autoradio mi richiede un codice che il vecchio proprietario mi dice di non ricordare dove ha messo e ora sono senza autoradio .... qualcuno sa dirmi come fare ? in concessionaria riescono a risalire al codice ? si paga immagino per questo servizio .... l'autoradio è vecchia ma va ancora benissimo e mi dispiacerebbe doverla sostituire ... grazie
Mi è successo lo scorso anno anche con la macchina di mia moglie alla quale avevo sostituito personalmente la batteria. Rimanendo senza tensione la radio è andata in blocco e per il ripristino occorreva il pin numerico.
Non trovandolo, ho risolto il tutto telefonicamente con la concessionaria la quale ha effettuato la ricerca del codice sul loro computer semplicemente comunicando il n° di targa o forse di telaio. Ovviamente senza alcun esborso di denaro.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
grazie dell'informazione !!!! infatti ho telefonato alla mia concessionaria Peugeot di fiducia e comunicando il telaio dell'auto mi hanno saputo dire il codice dell'autoradio veloci e gratis
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Ciao!
E complimenti per l'acquisto! Sono sempre stato affascinato dalla 406 Coupe, a mio parere un capoavoro di eleganza.
Per quanto riguarda l'autoradio, quella della mia 406 Sw era andata in corto e ne avevo trovata una usata su ebay con pure il cd. Veniva dall'inghilterra..20 euro per la radio e 30 per la spedizione he he
un consiglio.. scrivi il codice anche sull'autoradio prima di inserirla.. Li di sicuro non lo puoi perdere!